Cinema Poster & Immagini

Detective Pikachu – Extra vestiti da Pikachu e Snorlax sul set, foto

Pubblicato il 11 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Detective Pikachu – Rita Ora entra nel cast del film

A Londra continuano le riprese di Detective Pikachu, il live action diretto da Rob Letterman ispirato all’omonimo videogioco per 3DS, che segue il giovane Tim Goodman impegnato nella ricerca del padre scomparso, a Ryme City. Sul set sono apparsi degli extra vestiti da Pikachu e Snorlax

e altri con le tute per il green-screen

Chi ha giocato al titolo della Nintendo riconoscerà i palloni presenti in queste foto

In queste immagini vediamo l’attrice Kathryn Newton, interprete dell’insolente giornalista Lisa, con indosso una spilla che riporta la sigla “CNM”. Nell’edizione inglese il personaggio del gioco il personaggio era stato chiamato Emilia Christie non era sfacciato ma aveva una personalità fiduciosa e sicura di sé.

Il Detective Yoshida interpretato da Ken Watanabe potrebbe essere la versione del film del Detective Holliday, qui lo vediamo al fianco di Bill Nighy mentre guardano verso l’alto.

Purtroppo queste immagini non riescono a darci un’idea di quel che sta accadendo

Justice Smith interpreta Tim Goodman, un ragazzo che arriva in città per cercare il padre scomparso, con l’aiuto della giornalista Lucy (Kathryn Newton) e dell’eponimo Pikachu, un esemplare particolarmente arguto della sua specie, portato per l’investigazione. Ryan Reynolds presterà la voce al celebre Pokémon elettrico, interpretandolo anche con la motion capture. Nel cast anche Ken Watanabe nei panni del detective Yoshida, Bill Nighy, Chris Geere, Rita Ora, e Suki Waterhouse.

Diretto da Rob Letterman (Piccoli brividi) e sceneggiato da Alex Hirsch (Gravity Falls) e Nicole Perlman (Guardiani della Galassia, Captain Marvel), Detective Pikachu verrà distribuito dalla Universal Pictures in tutto il mondo tranne in Giappone. L’uscita è stata fissata per il 10 maggio 2019 nelle sale americane.

Fonti Front Row, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.