L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Deadly Class – Syfy ordina lo show dei fratelli Russo

Deadly Class – Syfy ordina lo show dei fratelli Russo

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Deadly Class – Prima foto al cast della serie prodotta dai fratelli Russo

L’emittente Syfy ha ordinato la serie televisiva di Deadly Class basata sull’omonima graphic novel di Rick Remender e Wes Craig di Anthony e Joe Russo (Winter Soldier, Infinity War)

Adattata da Remender e Miles Orion Feldsott, e prodotta da Universal Cable Productions e Sony Pictures Television.
e prodotto da Universal Cable Productions e Sony Pictures Television, Deadly Class racconta di un disilluso gruppo di adolescenti che frequenta una scuola superiore per assassini alla fine degli anni ottanta. Mantenere il proprio codice morale sopravvivendo ad un curriculum spietato, a viziose cricche e alle incertezze adolescenziali potrebbe rivelarsi fatale.

Benedict Wong interpreta Master Lin, il preside della scuola. Benjamin Wadsworth è Marcus, un impacciato emarginato con una rabbia repressa che ha vissuto la sua vita sulle strade di San Francisco. Lana Condor è Saya, un-ex membro della Yakuza scacciata dal clan e mandata alla School for the Deadly Arts.
Maria Gabriela de Faria è l’infuocata esibizionista Maria, Luke Tennie è Willie il leader di una gang di LA, Liam James è Billy uno skater punk, Michel Duval è Chico figlio di un signore della droga.
In ruoli ricorrenti anche: Henry Rollins è Jurgen Denke, Taylor Hickson nei panni di Petra, Siobhan Williams è Brandy, Jack Gillett presta il volto a Viktor, Sean Depner è Lex e Ryan Robbins è Rory.

Remender, Feldsott, i Russo e Mike Larocca (Spy) sono i produttori esecutivi. Adam Targum (Banshee) è stato uno dei produttori esecutivi nel pilot con Lee Toland Krieger (The Age of Adaline), che lo ha diretto.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Prank Encounters: tornano gli scherzi da brivido di Gaten Matarazzo, il trailer della Stagione 2 6 Marzo 2021 - 18:00

Netflix ha diffuso il trailer della seconda stagione di Prank Encounters – Scherzi da brivido, la serie candid camera che vede la partecipazione di Gaten Matarazzo, aka il Dustin di Stranger Things.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.