Vedremo mai World War Z 2? Secondo quanto riportato all’inizio dell’anno questo autunno la pellicola sarebbe dovuta entrare in produzione ma le fonti di The Playlst vicine al progetto hanno confermato che non sarà questo il caso.
Il motivo? La seconda stagione di Mindhunter le cui riprese cominceranno per la fine di questo mese. Da mesi David Fincher è in pre-produzione con la troupe a Pittsburgh e si sta preparando alle lunghe riprese che dureranno per tutta l’estate, e verranno seguite questo autunno dalla post-produzione.
La bozza della sceneggiatura di World War Z 2 pare sia ancora in fase di sviluppo. Inizialmente era stata scritta da Steven Knight (La promessa dell’assassino, Peaky Blinders, Taboo) e Dennis Kelly (Utopia versione UK) ma non è chiaro chi se ne stia occupando in questo momento.
Nel frattempo sono state eseguite delle perlustrazioni a Bilbao, in Spagna, in Svezia, in Texas e in altri luoghi in giro per il mondo. Inoltre non dobbiamo dimenticare che Brad Pitt non potrà lasciare il suolo americano fino alla fine della battaglia legale con Angelina Jolie per la custodia dei figli.
Fonte The Playlist
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.