L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed 2 – Stallone annuncia l’inizio delle riprese con un video

Creed 2 – Stallone annuncia l’inizio delle riprese con un video

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: EXCL – Dolph Lundgren parla di Aquaman e Creed 2, la nostra intervista

Sylvester Stallone ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese di Creed 2 con un video dal set condiviso sul suo account instagram. Nel video l’attore offre un aneddoto in merito al primo Rocky, girato 42 anni fa.

LEGGI ANCHE: Dolph Lundgren parla delle colpe dei padri in Creed 2 e del drago marino di Aquaman

Nel sequel di Creed Florian Manteanu darà il volto al figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) mentre Michael B. Jordan riprenderà i panni di Adonis Creed. Ritroveremo Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad quelli di Mary Anne, Wood Harris quelli di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward quelli di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Tra le nuove entrate segnaliamo Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle, mentre Ryan Coogler coprirà il ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi:

La vita è diventata un esercizio di equilibrismo per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Dopo tutto Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro comune eredità, chiedendo per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II è sul ritorno alle origini per riscoprire quello che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

La regia è curata da Steven Caple Jr., già autore di The Land, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke CageCreed 2 verrà distribuito nelle sale americane il 21 novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il San Diego Comic-Con@Home si terrà dal 23 al 25 luglio 1 Marzo 2021 - 22:28

Questa estate tornerà il San Diego Comic-Con@Home, l'organizzazione sta progettando un mini evento in presenza per novembre, svelate le date del 2022.

La città incantata sbarcherà a teatro, lo spettacolo sarà diretto da John Caird di Les Mis 1 Marzo 2021 - 21:39

Il regista premio Tony e Olivier John Caird dirigerà il primo spettacolo teatrale ispirato a La città incantata di Hayao Miyazaki. Debutterà nel 2022 in Giappone e potrebbe arrivare all'estero

Spike Lee racconterà New York, tra 11 settembre e Covid, in una docuserie HBO 1 Marzo 2021 - 21:30

NYC Epicenters 9/11-2021½ racconterà vent'anni di vita e battaglie nella Grande Mela

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.