L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Creed 2 – Stallone annuncia l’inizio delle riprese con un video

Creed 2 – Stallone annuncia l’inizio delle riprese con un video

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: EXCL – Dolph Lundgren parla di Aquaman e Creed 2, la nostra intervista

Sylvester Stallone ha annunciato l’inizio ufficiale delle riprese di Creed 2 con un video dal set condiviso sul suo account instagram. Nel video l’attore offre un aneddoto in merito al primo Rocky, girato 42 anni fa.

LEGGI ANCHE: Dolph Lundgren parla delle colpe dei padri in Creed 2 e del drago marino di Aquaman

Nel sequel di Creed Florian Manteanu darà il volto al figlio di Ivan Drago (Dolph Lundgren) mentre Michael B. Jordan riprenderà i panni di Adonis Creed. Ritroveremo Tessa Thompson nei panni di Bianca, Phylicia Rashad quelli di Mary Anne, Wood Harris quelli di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward quelli di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Tra le nuove entrate segnaliamo Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle, mentre Ryan Coogler coprirà il ruolo di produttore esecutivo.

La sinossi:

La vita è diventata un esercizio di equilibrismo per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario con dei legami con il passato della sua famiglia non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Dopo tutto Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis affronteranno la loro comune eredità, chiedendo per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II è sul ritorno alle origini per riscoprire quello che ti ha reso un campione in primo luogo, e ricordando che, non importa dove tu vada, non puoi sfuggire alla tua storia.

La regia è curata da Steven Caple Jr., già autore di The Land, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker, showrunner di Luke CageCreed 2 verrà distribuito nelle sale americane il 21 novembre.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

J.K. Rowling minacciata dopo l’attacco a Salman Rushdie: “Sei la prossima” 15 Agosto 2022 - 13:00

L'autrice di Harry Potter è stata minacciata su Twitter dopo aver espresso la sua solidarietà a Salman Rushdie

Rosaline: la rivisitazione di Romeo e Giulietta ha una data di uscita 15 Agosto 2022 - 12:00

I 20th Century Studios hanno diffuso alcune nuove immagini di Rosaline, una versione revisionista di Romeo e Giulietta che vede nel cast Kaitlyn Dever.

Rust: secondo l’FBI, Alec Baldwin deve aver premuto il grilletto 15 Agosto 2022 - 11:00

La pistola che ha ucciso la direttrice della fotografia Halyna Hutchins "non avrebbe potuto sparare senza che il grilletto fosse premuto"

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.