L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Crazy & Rich – Trailer italiano della nuova commedia di Jon M. Chu

Crazy & Rich – Trailer italiano della nuova commedia di Jon M. Chu

Di Marlen Vazzoler

Il primo trailer di Crazy & Rich (Crazy Rich Asians), la commedia romantica diretta da Jon M. Chu (Now You See Me 2) basata sul bestseller mondiale di Kevin Kwan, è stato lanciato oggi online.

Il film racconta la storia d’amore tra Rachel (Constance Wu) e Nick (Henry Golding), i due stanno insieme da un anno, ma di lui ha sempre evitato di parlare della sua famiglia, che si rivelerà essere incredibilmente ricca. Riuscirà Rachel a conquistarla?

La versione originale

Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

La newyorkese Rachel Chu accompagna il fidanzato di lunga data Nick Young al matrimonio del suo migliore amico a Singapore. Rachel è emozionata perché visiterà l’Asia per la prima volta ma è anche molto nervosa perché incontrerà la famiglia di Nick. Diventa subito chiaro, però, che Nick le ha omesso qualche piccolo dettaglio sulla sua vita…

Fanno parte del cast oltre alla Wu e Golding: Gemma Chan (Humans), Lisa Lu (2012), Awkwafina (Ocean’s 8, Neighbors 2), Ken Jeong (i film di Una notte da leoni), Michelle Yeoh (Star Trek: Discovery, La tigre e il dragone), Sonoya Mizuno (La La Land), Chris Pang (Marco Polo), Jimmy O. Yang (Silicon Valley), Ronny Chieng (The Daily Show), Remi Hii (Marco Polo) e Nico Santos (Superstore).

Crazy & Rich (Crazy Rich Asians) verrà distribuito nelle sale americane il 17 agosto 2018.

Fonte WB

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Quentin Tarantino su Kill Bill 3: “Il film si farà, ho parlato con Uma Thurman” 11 Dicembre 2019 - 17:00

Si torna a parlare di un terzo capitolo della saga di Kill Bill. Per Quentin Tarantino il film si farà e vedrà la luce nel giro di tre anni...

SAG Awards – Bombshell, The Irishman, C’era una volta…a Hollywood e Fleabag guidano le nomination 11 Dicembre 2019 - 16:49

Quattro nomination a Bombshell, The Irishman, C'era una volta...a Hollywood ai SAG Awards, Fleabag in testa con tre nella categoria televisiva

The Purge: Ethan Hawke torna alla Notte del giudizio nel finale di stagione 11 Dicembre 2019 - 16:16

La star del film originale riprenderà il suo ruolo nel finale della stagione 2

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Highlander, la Serie TV 11 Dicembre 2019 - 14:45

La storia dell'altro Highlander, quello televisivo con Duncan MacLeod e il suo look da Fiorello ai tempi del Karaoke.

7 cose che forse non sapevate su Vultus V 10 Dicembre 2019 - 19:49

Sette curiosità su Vultus V, il robot giapponese che, tra le altre cose, ha fatto incavolare un dittatore.

Ragazzi Perduti (FantaDoc) 6 Dicembre 2019 - 10:45

La storia di Ragazzi Perduti (Lost Boys): come quello che doveva essere "il Goonies coi vampiri" è diventato un film di successo pieno di tizi che sembrano usciti da una boy band.