L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cowboy Bebop compie 20 anni, lo staff sarà presente al Japan Expo

Cowboy Bebop compie 20 anni, lo staff sarà presente al Japan Expo

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Cowboy Bebop – Annunciata la serie tv live action scritta da Chris Yost

Quest’anno Cowboy Bebop, l’anime cult diretto da Shinichiro Watanabe (BLADE RUNNER: BLACK OUT 2022, Terror in Resonance, Space☆Dandy, come produttore musicale Lupin The 3rd – A Woman Called Fujiko Mine), compie 20 anni.

Per festeggiare la ricorrenza in Giappone hanno da poco annunciato la realizzazione di due Cowboy Bebop Cafe, uno a Tokyo (Animate Cafe Akihabara) e uno a Osaka (Animate Cafe Osaka Nipponbashi), per un limitato periodo di tempo: dal 15 maggio al 10 giugno.

L’interno sarà ricoperto di artwork e motivi visivi dell’anime, e naturalmente non mancheranno cibi e bevande ispirati a Spike, Faye, Jet e al resto della gang. Per l’occasione il character designer Toshihiro Kawamoto (Noragami ARAGOTO, Blood Blockade Battlefront & Beyond) ha disegnato una nuova illustrazione che verrà riproposta nel merchandise esclusivo in vendita al caffè.

LEGGI ANCHE: McM London Comic-Con – Shinichiro Watanabe ci parla di Terror in Tokyo, Kids on the slope e del live action di Cowboy Bebop

Chi non potrà essere in Giappone per quelle date, potrà rifarsi qui in Europa.

Il Japan Expo in collaborazione con la Sunrise e la Dybex porterà a Parigi Watanabe, Kawamoto,

il produttore Masahiko Minami (Mobile Fighter G Gundam, The Vision of Escaflowne, nel 1998 ha fondato la BONES INC), il mechanical designer Kimitoshi Yamane (l’oav di Casshern, Gatchaman 94, il film di Escaflowne, Mobile Suit Gundam SEED)

e la sceneggiatrice Keiko Nobumoto (World Apartment Horror, Tokyo Godfathers, WOLF’S RAIN). L’appuntamento a Parigi è per il 5-8 luglio 2018. Prossimamente verranno annunciati gli eventi e le date delle sessioni per gli autografi.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFTQ” partner_id=”swmarlen-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00423BFU0″ partner_id=”swmarlen-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

Anche Francis Ford Coppola contro i cinecomic: “Scorsese è stato buono, per me sono spregevoli!” 20 Ottobre 2019 - 16:14

Francis Ford Coppola si unisce al suo collega Martin Scorsese e rincara la dose: per lui i cinecomic sono "spregevoli"...

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.