L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il Corvo: primi dettagli sui personaggi che vedremo nel reboot con Jason Momoa

Il Corvo: primi dettagli sui personaggi che vedremo nel reboot con Jason Momoa

Di Filippo Magnifico

Dopo un periodo infinito passato tra tira e molla vari, la nuova trasposizione cinematografica del fumetto di James O’Barr Il Corvo, è finalmente pronta per entrare in lavorazione. La Sony ha fissato la data di uscita del film, che vedrà Jason Momoa nel ruolo di Eric Draven: 11 ottobre 2019. Grazie ad un casting call possiamo inoltre scoprire alcuni dettagli su altri sette personaggi che vedremo nel film. Le descrizioni mettono in evidenza alcune differenze rispetto al fumetto di riferimento: Albrecht sarà una donna, e così anche Top Dollar, che avrà una storia con T-Bird.

T-Bird: 30 anni, forte e muscoloso, con gli occhi freddi di un lupo e una grande fame al posto del cuore. Privo di coscienza, con il corpo ricoperto di tatuaggi fatti in prigione. Ha presso possesso del vecchio Hotel Reno nella periferia della città, dove gestisce i suoi crimini con Top Dollar e la sua gang.

Top Dollar: 20-30 anni, una donna snella che si muove in maniera sinuosa, come un serpente. Cresciuta tra lussuria e crudeltà, è riuscita a sopravvivere abbracciandole entrambe. È particolarmente brava nel riconoscere le bugie, il suo sguardo fulminante è come quello di Medusa. È la compagna di T-Bird e con lui gestisce l’Hotel Reno, dove usa il suo fascino per attirare ragazze fragili…

Shelly: 28-35 anni, l’unico vero amore di Eric. Una bravissima ballerina. La sua innegabile bellezza è pari solo alla sua passione nell’insegnare danza alle ragazze dei quartieri più poveri. Shelly spera di portare pace in quella comunità insegnando ai bambini, finché non viene brutalmente assassinata da T-Bird e dalla gang di Top Dollar.

Detective Albrecht: 40-50 anni, donna. Un’anima in un vestito sgualcito, stanca del mondo che lo circonda. È ossessionata dagli omicidi irrisolti di Eric e Shelly. Alle prese con problemi coniugali, in continua lotta con la crescente ondata di criminalità e la corruzione che hanno colpito la sua città. Con il cuore di una guerriera, Albrecht è determinata a prevalere contro ogni probabilità.

Ratso: 20 anni, brutta faccia, brutta pelle, brutti denti. Ha perso alla lotteria della vita e ne è consapevole. Vorrebbe essere T-Bird. Nutre un odio viscerale per tutte le cose belle, Tin Tin è per lui una persona speciale, un uomo grande e grosso che può guardare con ammirazione. Va in giro con la banda di T-Bird e gestisce i suoi affari, ma sogna di essere il numero 1.

Fun Boy: 20-30 anni, il suo sangue è un cocktail di farmaci illegali. I suoi occhi persi nel vuoto come quelli di un uomo in preda a visioni. Fun Boy gestisce il traffico della droga di T-Bird all’Hotel Reno. Indossa una lunga giacca di pelle e ha il volto scheletrico.

TinTin: 30 anni, un un gigantesco e brutale mostro, i suoi pugni sono inarrestabili. Cattivo e forte. Abituato ad essere evitato, è contento di essere stato accolto da questa compagnia di selvaggi.

Moltissimi i nomi che hanno gravitato attorno al progetto e che successivamente hanno deciso di lasciar perdere: per il ruolo di Eric Draven si era parlato di Jack Huston, Bradley Cooper e Luke Evans, mentre per la regia si sono avvicendati Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e, infine, Corin Hardy (The Hallow). Toccherà a Jason Momoa a prendere il posto di Brandon Lee, prematuramente scomparso proprio sul set del film originale.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B0041KW6MA” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Dread Central


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Corto Circuito: La seconda stagione su Disney+ dal 4 agosto 2 Agosto 2021 - 22:00

Scopriamo i cinque nuovo cortometraggi dei Walt Disney Animation Studios che compongono la seconda stagione di Corto Circuito

Nella giungla di Park Avenue diventerà una serie TV 2 Agosto 2021 - 21:00

Il libro di Wednesday Martin sarà adattato da Yahlin Chang, produttrice esecutiva e sceneggiatrice di The Handmaid's Tale

Neon Genesis Evangelion: Per la prima volta la serie e i 2 film in Blu-Ray, in edizione limitata 2 Agosto 2021 - 20:30

La serie animata Neon Genesis Evangelion e i film Death(True)² e The End of Evangelion per la prima volta in un edizione Blu-Ray. Aperti i pre-ordini

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.