L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Conjuring – Un nuovo film in arrivo nel 2019

Conjuring – Un nuovo film in arrivo nel 2019

Di Marlen Vazzoler

L’universo di Conjuring si prepara ad espandersi nei prossimi mesi con The Nun, lo spin-off diretto da Corin Hardy basato sul personaggio interpretato da Bonnie Aarons in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Dalla Warner Bros arriva la notizia che un nuovo capitolo della franchise intitolato per il momento ‘Conjuring Universe‘ verrà distribuito nelle sale americane il 3 luglio 2019, ma non sono stati forniti altri dettagli sulla pellicola.

Sappiamo che sono in sviluppo sia The Conjuring 3 sia il quarto spin-off della saga horror The Crooked Man, quindi potrebbe trattarsi di uno di questi due film. Ma lo studio potrebbe prenderci in contropiede e rivelare un terzo inedito progetto.

Ricordiamo che al momento l’universo della franchise lanciata da James Wan si compone di:
The Conjuring (2013)
The Conjuring 2 (2016)
Annabelle (2014)
Annabelle: Creation (2017)
The Nun (2018)

L’appuntamento con The Nun è per il 20 settembre, nel cast oltre alla Aarons ci saranno anche Jonas Bloquet (Elle) nei panni dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade in TV) è Sorella Victoria e Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) è Sorella Oana.

Fonte Bloody Disgusting

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli – Empire svela due nuove foto 2 Agosto 2021 - 15:45

Shang-Chi in azione nelle nuove foto di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, mentre Simu Liu, Destin Daniel Cretton e Kevin Feige parlano dell'importanza di avere un supereroe asiatico-americano.

Venom: La furia di Carnage, ecco il nuovo trailer! 2 Agosto 2021 - 15:25

Cletus Kasady impazza nel secondo trailer del film Sony/Marvel in arrivo in autunno nel nostro paese

Stargirl – Due featurette con Brec Bassinger e Luke Wilson 2 Agosto 2021 - 14:45

Brec Bassinger e Luke Wilson parlano della seconda stagione di Stargirl in due featurette, che includono varie scene dei nuovi episodi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.