Cinema Noi fan dell'horror

Conjuring – Un nuovo film in arrivo nel 2019

Pubblicato il 21 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

L’universo di Conjuring si prepara ad espandersi nei prossimi mesi con The Nun, lo spin-off diretto da Corin Hardy basato sul personaggio interpretato da Bonnie Aarons in The Conjuring 2 – Il caso Enfield.

Dalla Warner Bros arriva la notizia che un nuovo capitolo della franchise intitolato per il momento ‘Conjuring Universe‘ verrà distribuito nelle sale americane il 3 luglio 2019, ma non sono stati forniti altri dettagli sulla pellicola.

Sappiamo che sono in sviluppo sia The Conjuring 3 sia il quarto spin-off della saga horror The Crooked Man, quindi potrebbe trattarsi di uno di questi due film. Ma lo studio potrebbe prenderci in contropiede e rivelare un terzo inedito progetto.

Ricordiamo che al momento l’universo della franchise lanciata da James Wan si compone di:
The Conjuring (2013)
The Conjuring 2 (2016)
Annabelle (2014)
Annabelle: Creation (2017)
The Nun (2018)

L’appuntamento con The Nun è per il 20 settembre, nel cast oltre alla Aarons ci saranno anche Jonas Bloquet (Elle) nei panni dell’abitante del villaggio Frenchie, Charlotte Hope (Il Trono di Spade in TV) è Sorella Victoria e Ingrid Bisu (Vi presento Toni Erdmann) è Sorella Oana.

Fonte Bloody Disgusting

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.