Cobra Kai – Scopriamo gli allievi nei nuovi teaser

Cobra Kai – Scopriamo gli allievi nei nuovi teaser

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il full trailer di Cobra Kai

Il fulcro di Cobra Kai – serie in 10 episodi che si svolge a 34 anni di distanza dagli eventi di Karate Kid – sarà l’antica rivalità fra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), ma ovviamente ci sarà spazio anche per una nuova generazione di allievi.

I nuovi teaser ci permettono di conoscere Miguel, Robby e Sam, tre personaggi legati in vario modo ai due protagonisti. Miguel è il primo allievo di Johnny, che gli insegnerà a combattere e ad avere più fiducia in se stesso; Robby è il figlio di Johnny, ma fra i due c’è un rapporto conflittuale; mentre Sam è la figlia di Daniel, cui è proibito frequentare i ragazzi del Cobra Kai. Peccato che lei cominci a uscire proprio con Miguel

Vi ricordo che nei giorni scorsi abbiamo visto lo spot del Larusso Auto Group, il promo dell’Ultimate Tournament e due teaser dedicati ai protagonisti. Cobra Kai debutterà su Youtube Red il prossimo 2 maggio.

Ecco la sinossi:

Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.

GUARDA ANCHE:

Daniel indossa il kimono nel terzo teaser di Cobra Kai

Il secondo teaser di Cobra Kai

Il primo teaser di Cobra Kai

Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.

Fonte: Youtube

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

LEGGI ANCHE

Lupin: il riassunto delle prime due stagioni 4 Ottobre 2023 - 20:15

La terza stagione di Lupin arriverà su Netflix il 5 ottobre, nell’attesa ecco un utilissimo riassunto.

Fellow Travelers: il trailer ufficiale della serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey 4 Ottobre 2023 - 13:30

Ecco il trailer ufficiale di Fellow Travelers, nuova serie con protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey.

Loki continua a sparire nella nuova clip della stagione 2 4 Ottobre 2023 - 9:30

Loki e Mobius discutono del fatto che il Dio delle Malefatte continui a sparire... ed è proprio quello che succede!

Star Trek: Patrick Stewart racconta della volta in cui lasciò infuriato il set di The Next Generation 3 Ottobre 2023 - 20:30

Il cast di Star Trek: The Next Generation è molto affiatato, ma non è sempre stato così. Lo racconta Patrick Stewart nella sua autobiografia

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI