GUARDA ANCHE: Il full trailer di Cobra Kai
Youtube Red continua la promozione di Cobra Kai, serie in 10 episodi che si svolge a 34 anni di distanza dagli eventi di Karate Kid. Dopo aver visto gli spot dedicati agli allievi di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka), ecco un nuovo teaser incentrato su quest’ultimo.
Johnny riapre il Cobra Kai per dare un senso alla sua vita, e applica la stessa disciplina che gli fu insegnata dal suo sensei, basata sul culto della forza. In questo teaser, il neo-maestro accoglie un gruppo di giovani emarginati sociali, discriminati e bullizzati dai compagni di scuola, per trasformarli in veri guerrieri… sul dojo e nella vita. Daniel però non condivide i suoi metodi, e farà di tutto per mettergli i bastoni fra le ruote.
Potrete vederlo qui di seguito, ma prima vi ricordo lo spot del Larusso Auto Group, il promo dell’Ultimate Tournament e altri due teaser dedicati ai protagonisti. Cobra Kai debutterà su Youtube Red il prossimo 2 maggio.
Ecco la sinossi:
Trent’anni dopo gli eventi del torneo All Valley Karate Tournament del 1984, uno squattrinato Johnny Lawrence (Zabka) cerca di redimersi riaprendo il famigerato dojo di karate Cobra Kai, riaccendendo la sua rivalità con Daniel LaRusso (Macchio), ora un uomo di successo, che ha faticato per mantenere in equilibrio la sua vita senza la guida del suo mentore, il signor Miyagi. Lo show è sue due uomini che affrontano i demoni del passato e le frustrazioni del presente nell’unico modo che conoscono: tramite il karate.
GUARDA ANCHE:
– Daniel indossa il kimono nel terzo teaser di Cobra Kai
– Il secondo teaser di Cobra Kai
– Il primo teaser di Cobra Kai
Gli sceneggiatori e produttori esecutivi di Cobra Kai sono Josh Heald (Hot Tub Time Machine), Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg (Harold & Kumar, American Reunion). Hurwitz e Schlossberg si sono occupati anche della regia, mentre James Lassiter e Caleeb Pinkett sono i produttori esecutivi per conto di Overbrook Entertainment. Nel cast figurano anche Xolo Maridueña (Parenthood), Tanner Buchanan (Designated Survivor), Courtney Henggeler (Mom) e Mary Mouser (Freakish), oltre a Ed Asner come guest star.
Fonte: Youtube
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.