L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Cloak & Dagger: un nuovo promo per la serie Marvel, dall’8 giugno su Amazon Prime Video

Cloak & Dagger: un nuovo promo per la serie Marvel, dall’8 giugno su Amazon Prime Video

Di Filippo Magnifico

GUARDA ANCHE: Il trailer di Cloak & Dagger

È disponibile un nuovo promo di Cloak & Dagger, la serie Marvel che sarà disponibile in Italia su Amazon Prime Video dal prossimo 8 giugno.

I protagonisti dello show sono Tyrone Johnson / Cloak (Aubrey Joseph) e Tandy Bowen / Dagger (Olivia Holt), due ragazzi legati fin dall’infanzia da un trauma comune, che possiedono superpoteri complementari. È la prima serie tv del Marvel Cinematic Universe di stampo young adult.

Marvel’s Cloak & Dagger è un racconto formativo basato sugli amati personaggi Marvel. Tandy Bowen e Tyrone Johnson provengono da contesti nettamente diversi, ed entrambi sono cresciuti con un segreto che non hanno mai osato condividere con nessuno. Un tempo ragazza privilegiata, Tandy Bowen ha visto la sua famiglia distrutta da una tremenda tempesta che ha sradicato la sua vita. Ora, in tarda adolescenza, l’incontro inatteso con un ragazzo chiamato Tyrone innesca un evento che cambierà le loro esistente. Il giovane Tyrone Johnson non voleva nient’altro se non dimostrare di essere impavido. Ma quando tutto ciò a cui teneva gli è stato portato via, la vita ha insegnato a Tyrone ad avere paura. Ora più maturo e protetto, Tyrone si è chiuso in se stesso. Ma quando incontra una ragazza chiamata Tandy la sua vita cambia per sempre.

Nel cast anche Andrea Roth (Melissa Bowen, madre di Tandy), Gloria Reuben (Adina Johnson, madre di Tyrone), Miles Mussenden (Michael Johnson, padre di Tyrone), Carl Lundstedt (Liam, compagno d’avventure di Tandy), James Saito (Dr. Bernard Sanjo, persona fondamentale nella vita di Tyrone) e J.D. Evermore (Detective Connors).

Lo showrunner è Joe Pokaski (Underground, Daredevil, Heroes), mentre la regia del pilot è curata da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball, La vita segreta delle api, Beyond the Lights). La prima stagione sarà composta da 10 episodi, con un budget complessivo di 42 milioni di dollari.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Omicidio tra i mormoni: un agghiacciante delitto al centro della nuova docuserie Netflix 28 Febbraio 2021 - 16:00

Omicidio tra i mormoni è una docuserie in tre parti sugli attentati che nel 1985 hanno sconvolto la comunità dei mormoni di Salt Lake City, minacciando gli storici principi della chiesa.

The Boys 3 – Antony Starr (Homelander) condivide una foto dal set 28 Febbraio 2021 - 15:00

Le riprese di The Boys 3 sono iniziate da qualche giorno, e Antony Starr ci mostra gli stivali di Homelander in una nuova foto dal set.

Guardiani della Galassia: Vol. 3 – James Gunn conferma le riprese quest’anno 28 Febbraio 2021 - 14:00

Rispondendo alla domanda di un fan su Twitter, James Gunn ha confermato che le riprese di Guardiani della Galassia: Vol. 3 cominceranno nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.