Si mormora che Disney stia cercando un’interprete per Rosa rossa, protagonista di un futuro spin-off di Biancaneve e i sette nani e sembra che la scelta sia già caduta su Brie Larson.
Scopriamo di più sulla storia di Rose Red.
Tra le fiabe tradizionali germaniche raccolte dai fratelli Grimm ce n’è anche una intitolata Biancaneve e Rosarossa. Da non confondere con Biancaneve e i sette nani, la fiaba narra di due sorelle e delle loro avventure alle prese con nani malefici ed orsi magici.
Disney vuole introdurre il personaggio di Rosarossa per uno spin-off di Biancaneve e i sette nani. Secondo DisneyFilmsFacts lo spin-off inizierebbe dal morso di Biancaneve alla mela stregata. Caduta Biancaneve in un sonno profondo, sua sorella Rosarossa partirà con i sette nani alla ricerca di una soluzione per salvare la sorella.
Disney avrebbe già messo gli occhi su Brie Larson per la parte di Rosarossa. Non si sa nulla su quando inizierà la produzione né di un’eventuale data di uscita del film ma esiste già una sceneggiatura scritta da Justin Merz. Evan Daugherty (sceneggiatore di Biancaneve e il cacciatore e di Tomb Raider) ne avrebbe scritta un’altra più aderente all’originale film d’animazione. Kristin Gore ha messo mano alla versione più recente del copione mentre Tripp Vinson (che sta producendo ora Prince Charming) è il possibile produttore del nuovo progetto.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.