Box Office Italia USA

Box Office: Escobar – Il Fascino del Male si aggiudica il weekend in Italia, A Quiet Place primo in America

Pubblicato il 23 aprile 2018 di Filippo Magnifico

Escobar – Il fascino del male si aggiudica il week end in Italia. Il film scritto e diretto da Fernando Leon de Aranoa con protagonisti Javier Bardem e Penélope Cruz ha incassato 956.710 euro. Secondo posto per Rampage: Furia animale, il film diretto da Brad Peyton e con protagonista Dwayne “The Rock” Johnson, con 189.088 euro. Terza posizione per Io sono tempesta, con 295.839 euro e un totale di 1.254.447 euro. Seguono Il Tuttofare, con 76.007 euro e un totale di 131.783, e l’horror con Martin Freeman Ghost Stories, che incassa 185.792 euro.

Prima di concludere diamo un’occhiata al box office americano, che ha visto il trionfo di A Quiet Place – Un posto tranquillo, con 22 milioni di dollari e un totale di ben 132.4 milioni di dollari. Secondo posto per Rampage: Furia animale, con 21 milioni di dollari e un totale di 66.6 milioni di dollari, seguito da I Feel Pretty, con 16.2 milioni di dollari.

Potete scoprire la classifica completa su Cineguru con l’analisi della giornata di ieri.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/movie/37148,28270,37789]