L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 potrebbe non uscire per il 2019?

Bond 25 potrebbe non uscire per il 2019?

Di Marlen Vazzoler

L’uscita nelle sale di Bond 25, prevista per l’8 novembre 2019, molto probabilmente non verrà rispettata. Sono due i motivi che potrebbero recare uno slittamento, il primo è la nota incapacità della MGM di concludere un accordo distributivo per la franchise, come abbiamo già parlato.

L’altro punto interrogativo riguarda il regista del film, non annunciato ufficialmente dallo studio ovvero Danny Boyle. Sappiamo che la MGM e la EON lo stanno corteggiando da anni, e che la conclusione di un accordo dipenderà dalla sceneggiatura che sta scrivendo con John Hodge, ma la situazione sembra essersi ulteriormente complicata.

Il mese scorso Boyle ha dichiarato di aver intenzione di dirigere prima la commedia musicale dal titolo provvisorio All you need is love, con Lily James, Himesh Patel e Kate McKinnon, seguita dalle riprese di Bond 25 previste per la fine dell’anno, ma i piani potrebbero essere scombinati dalla data di uscita del primo film, prevista per il 13 settembre 2019.

La MGM non ha ancora voluto confermare l’incarico Di Boyle per la direzione di Bond 25. A questo punto c’è da chiedersi vedremo il Bond di Boyle magari nel 2020 oppure la regia verrà affidata a qualcun altro?

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".