L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 potrebbe non uscire per il 2019?

Bond 25 potrebbe non uscire per il 2019?

Di Marlen Vazzoler

L’uscita nelle sale di Bond 25, prevista per l’8 novembre 2019, molto probabilmente non verrà rispettata. Sono due i motivi che potrebbero recare uno slittamento, il primo è la nota incapacità della MGM di concludere un accordo distributivo per la franchise, come abbiamo già parlato.

L’altro punto interrogativo riguarda il regista del film, non annunciato ufficialmente dallo studio ovvero Danny Boyle. Sappiamo che la MGM e la EON lo stanno corteggiando da anni, e che la conclusione di un accordo dipenderà dalla sceneggiatura che sta scrivendo con John Hodge, ma la situazione sembra essersi ulteriormente complicata.

Il mese scorso Boyle ha dichiarato di aver intenzione di dirigere prima la commedia musicale dal titolo provvisorio All you need is love, con Lily James, Himesh Patel e Kate McKinnon, seguita dalle riprese di Bond 25 previste per la fine dell’anno, ma i piani potrebbero essere scombinati dalla data di uscita del primo film, prevista per il 13 settembre 2019.

La MGM non ha ancora voluto confermare l’incarico Di Boyle per la direzione di Bond 25. A questo punto c’è da chiedersi vedremo il Bond di Boyle magari nel 2020 oppure la regia verrà affidata a qualcun altro?

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.