L’uscita nelle sale di Bond 25, prevista per l’8 novembre 2019, molto probabilmente non verrà rispettata. Sono due i motivi che potrebbero recare uno slittamento, il primo è la nota incapacità della MGM di concludere un accordo distributivo per la franchise, come abbiamo già parlato.
L’altro punto interrogativo riguarda il regista del film, non annunciato ufficialmente dallo studio ovvero Danny Boyle. Sappiamo che la MGM e la EON lo stanno corteggiando da anni, e che la conclusione di un accordo dipenderà dalla sceneggiatura che sta scrivendo con John Hodge, ma la situazione sembra essersi ulteriormente complicata.
Il mese scorso Boyle ha dichiarato di aver intenzione di dirigere prima la commedia musicale dal titolo provvisorio All you need is love, con Lily James, Himesh Patel e Kate McKinnon, seguita dalle riprese di Bond 25 previste per la fine dell’anno, ma i piani potrebbero essere scombinati dalla data di uscita del primo film, prevista per il 13 settembre 2019.
La MGM non ha ancora voluto confermare l’incarico Di Boyle per la direzione di Bond 25. A questo punto c’è da chiedersi vedremo il Bond di Boyle magari nel 2020 oppure la regia verrà affidata a qualcun altro?
Fonte Variety
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.