LEGGI ANCHE: È record per Steven Spielberg: la sua carriera vale 10 miliardi di dollari!
La serie a fumetti Blackhawk è pronta per fare il suo debutto sul grande schermo per mano di sua maestà Steven Spielberg. Il regista di Ready Player One e la Amblin Entertainment hanno stretto un accordo con la Warner Bros. Pictures per trasformare in un film la serie creata da Chuck Cuidera, Bob Powell e Will Eisner nei primi anni ’40.
Al momento Steven Spielberg risulta solo come produttore ma secondo quanto riportato nel comunicato ufficiale “spera anche di dirigere il film”, incentrato sule vicende di un eroico gruppo di piloti di aerei da combattimento. David Koepp (Jurassic Park, La Guerra dei Mondi) si occuperà della sceneggiatura. Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Welcome to the family, Steven Spielberg! The iconic director will enter the world of DC with BLACKHAWK. Learn more about the upcoming film here: https://t.co/B980tgkm6d pic.twitter.com/KDd0rxzyVh
— DC (@DCComics) 17 aprile 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.