L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Il film su Vedova Nera potrebbe essere un prequel col Soldato d’Inverno

Black Widow – Il film su Vedova Nera potrebbe essere un prequel col Soldato d’Inverno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Mentre l’attesa per Avengers: Infinity War sta per concludersi, giungono nuove indiscrezioni su Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Il cinecomic non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sappiamo che Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women) è stata incaricata di scriverne la sceneggiatura, e i fan sarebbero ben contenti di vedere un’avventura solitaria di Natasha Romanoff sul grande schermo. Ebbene, That Hashtag Show riporta che il film sarà un prequel: si svolgerà 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica, quando Natasha si è ormai stabilita negli Stati Uniti. Ci sarebbe spazio anche per altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, e pare che siano in corso le trattative preliminari con Sebastian Stan, l’interprete di Bucky / Soldato d’Inverno. In effetti, sappiamo che quest’ultimo e Vedova Nera hanno qualche trascorso in comune, e inoltre sono legati dal rapporto con l’Unione Sovietica, quindi la presenza del Soldato d’Inverno nel film avrebbe senso.

L’idea, fra l’altro, si adatta bene ad Avengers: Infinity War e Avengers 4: essendo un prequel, la sorte di Natasha nei due cross-over resta in bilico, come quella degli altri personaggi.

Per il momento sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.