L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Il film su Vedova Nera potrebbe essere un prequel col Soldato d’Inverno

Black Widow – Il film su Vedova Nera potrebbe essere un prequel col Soldato d’Inverno

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Mentre l’attesa per Avengers: Infinity War sta per concludersi, giungono nuove indiscrezioni su Black Widow, il film dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

Il cinecomic non è stato ancora annunciato ufficialmente, ma sappiamo che Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women) è stata incaricata di scriverne la sceneggiatura, e i fan sarebbero ben contenti di vedere un’avventura solitaria di Natasha Romanoff sul grande schermo. Ebbene, That Hashtag Show riporta che il film sarà un prequel: si svolgerà 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica, quando Natasha si è ormai stabilita negli Stati Uniti. Ci sarebbe spazio anche per altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, e pare che siano in corso le trattative preliminari con Sebastian Stan, l’interprete di Bucky / Soldato d’Inverno. In effetti, sappiamo che quest’ultimo e Vedova Nera hanno qualche trascorso in comune, e inoltre sono legati dal rapporto con l’Unione Sovietica, quindi la presenza del Soldato d’Inverno nel film avrebbe senso.

L’idea, fra l’altro, si adatta bene ad Avengers: Infinity War e Avengers 4: essendo un prequel, la sorte di Natasha nei due cross-over resta in bilico, come quella degli altri personaggi.

Per il momento sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?