L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Ecco le registe che potrebbero dirigere il film su Vedova Nera

Black Widow – Ecco le registe che potrebbero dirigere il film su Vedova Nera

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Nonostante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sia tuttora avvolta nel mistero, pare che la Casa delle Idee stia procedendo con decisione su un progetto molto atteso dai fan: Black Widow, prima avventura solitaria di Vedova Nera (Scarlett Johansson) sul grande schermo.

Sappiamo che Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women) è stata incaricata di scriverne la sceneggiatura, ma nel frattempo The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studios stanno parlando con diverse registe per la regia del film, tra cui Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom); dovrebbero essercene anche altre, ma per il momento sono emersi soltanto questi nomi. Comunque, l’impressione è che lo studio voglia setacciare il panorama del cinema indipendente per Black Widow, com’è già successo con Spider-Man: Homecoming e Captain Marvel.

Stando alle ultime indiscrezioni, il film sarà un prequel, e si svolgerà 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica, con Natasha Romanoff già stabilitasi negli Stati Uniti. Ci sarebbe spazio anche per altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, e pare che siano in corso le trattative preliminari con Sebastian Stan, l’interprete di Bucky / Soldato d’Inverno. In effetti, sappiamo che quest’ultimo e Vedova Nera hanno qualche trascorso in comune, e inoltre sono legati dal rapporto con l’Unione Sovietica, quindi la presenza del Soldato d’Inverno nel film avrebbe senso.

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Per il momento sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ecco le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit 8 Marzo 2021 - 9:55

Il Direttore Marketing di Universal Pictures Massimo Proietti è intervenuto nel corso di ShowBiz, il nostro appuntamento settimanale su Clubhouse, confermando le date di uscita italiane di Fast & Furious 9, OLD, Croods 2 e Spirit.

Critics Choice Awards: Nomadland, The Crown e tutti i vincitori 8 Marzo 2021 - 9:38

Premiati anche Ted Lasso, Lovecraft Country, Una donna promettente e Tenet. Chadwick Boseman vince un altro premio postumo

Gli Eterni, i Celestiali, Kro e l’Uni-Mente nei nuovi artwork 8 Marzo 2021 - 8:45

Il merchandising de Gli Eterni ci permette di vedere i Celestiali, il Deviante Kro e la squadra stessa, che si unisce per formare l'Uni-Mente.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.