LEGGI ANCHE: Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?
Nonostante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sia tuttora avvolta nel mistero, pare che la Casa delle Idee stia procedendo con decisione su un progetto molto atteso dai fan: Black Widow, prima avventura solitaria di Vedova Nera (Scarlett Johansson) sul grande schermo.
Sappiamo che Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women) è stata incaricata di scriverne la sceneggiatura, ma nel frattempo The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studios stanno parlando con diverse registe per la regia del film, tra cui Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom); dovrebbero essercene anche altre, ma per il momento sono emersi soltanto questi nomi. Comunque, l’impressione è che lo studio voglia setacciare il panorama del cinema indipendente per Black Widow, com’è già successo con Spider-Man: Homecoming e Captain Marvel.
Stando alle ultime indiscrezioni, il film sarà un prequel, e si svolgerà 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica, con Natasha Romanoff già stabilitasi negli Stati Uniti. Ci sarebbe spazio anche per altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, e pare che siano in corso le trattative preliminari con Sebastian Stan, l’interprete di Bucky / Soldato d’Inverno. In effetti, sappiamo che quest’ultimo e Vedova Nera hanno qualche trascorso in comune, e inoltre sono legati dal rapporto con l’Unione Sovietica, quindi la presenza del Soldato d’Inverno nel film avrebbe senso.
LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow
Per il momento sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.
Fonte: Heroic
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.