L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Widow – Ecco le registe che potrebbero dirigere il film su Vedova Nera

Black Widow – Ecco le registe che potrebbero dirigere il film su Vedova Nera

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Black Widow sarà un prequel col Soldato d’Inverno?

Nonostante la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe sia tuttora avvolta nel mistero, pare che la Casa delle Idee stia procedendo con decisione su un progetto molto atteso dai fan: Black Widow, prima avventura solitaria di Vedova Nera (Scarlett Johansson) sul grande schermo.

Sappiamo che Jac Schaeffer (TiMER, Olaf’s Frozen Adventure, Nasty Women) è stata incaricata di scriverne la sceneggiatura, ma nel frattempo The Hollywood Reporter segnala che i Marvel Studios stanno parlando con diverse registe per la regia del film, tra cui Deniz Gamze Erguven (Mustang), Chloe Zhao (The Rider) e Amma Asante (A United Kingdom); dovrebbero essercene anche altre, ma per il momento sono emersi soltanto questi nomi. Comunque, l’impressione è che lo studio voglia setacciare il panorama del cinema indipendente per Black Widow, com’è già successo con Spider-Man: Homecoming e Captain Marvel.

Stando alle ultime indiscrezioni, il film sarà un prequel, e si svolgerà 15 anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica, con Natasha Romanoff già stabilitasi negli Stati Uniti. Ci sarebbe spazio anche per altri personaggi del Marvel Cinematic Universe, e pare che siano in corso le trattative preliminari con Sebastian Stan, l’interprete di Bucky / Soldato d’Inverno. In effetti, sappiamo che quest’ultimo e Vedova Nera hanno qualche trascorso in comune, e inoltre sono legati dal rapporto con l’Unione Sovietica, quindi la presenza del Soldato d’Inverno nel film avrebbe senso.

LEGGI ANCHE: Jac Schaeffer per la sceneggiatura di Black Widow

Per il momento sono soltanto dei rumor, quindi prendeteli con il beneficio del dubbio. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Heroic

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.