Debutta oggi sulla piattaforma Netflix la prima stagione della serie animata Baby Boss: di nuovo in affari (The Boss Baby: Back in Business) prodotta dalla DreamWorks Animation
vagamente basata sul libro della scrittrice per bambini Marla Frazee.
In questi nuovi episodi Baby Boss e il suo entourage incontrano con il peggior bambino del quartiere: Scooter. Baby Boss dovrà prendere delle misure drastiche per far cooperare questo cattivo bambino?
La sinossi:
Baby Boss con l’aiuto del suo fratellone e complice Tim, continua a lavorare per la Baby Corp cercando di ottenere l’impossibile: bilanciare la vita a la carriera di un moderno bambino in carriera.
Il cast dei doppiatori è composto da: JP Karliak (Theodore Lindsay “Ted” Templeton Jr./Boss Baby), Pierce Gagnon (Timothy Leslie “Tim” Templeton), David W. Collins (Ted Templeton Sr.), Hope Levy (Janice Templeton), Kevin Michael Richardson (Jimbo), Alex Cazares (Staci), Eric Bell Jr. (le tre gemelle), Flula Borg (Mega Fat CEO Baby).
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.