GUARDA ANCHE: La nostra intervista a Tom Holland per Avengers: Infinity War
La recente clip di Avengers: Infinity War ci ha tratti in inganno: non sarà Peter Dinklage a interpretare Corvus Glaive nel film, quindi c’è ancora la possibilità che il bravissimo attore britannico appaia in carne e ossa (magari nel ruolo di Eitri, che forgiò il martello di Thor).
Per quanto riguarda il membro dell’Ordine Nero, ci hanno pensato i registi Anthony e Joe Russo a svelare l’identità dell’attore che gli presta la voce: si tratta di Michael James Shaw, noto soprattutto per il ruolo di Papa Midnite nella serie Constantine e per quello dell’Agente Mike in Limitless, ma apparso anche in The Wire, Wiener-Dog, Roots, Blue Bloods e Bull.
Parlando con Cinema Blend, i due registi hanno spiegato che per dare vita ai membri dell’Ordine Nero è stato utilizzato lo stesso approccio usato per Thanos (Josh Brolin):
Nello stesso modo in cui abbiamo approcciato Thanos con Josh Brolin, puntando a un’interpretazione molto terrena e realistica, volevamo fare lo stesso con tutti i membri dell’Ordine Nero. Quindi abbiamo scritturato degli attori molto bravi. E avevamo Terry Notary, che ha lavorato con ognuno di essi – incluso Josh – per aiutarli a capire i movimenti, qual era la relazione tra i loro corpi e quelli dei loro personaggi, quasi come un burattinaio.
Notary, che interpreta Cull Obsidian, ha molta esperienza con i personaggi in motion capture, quindi le sue conoscenze sono state utili per aiutare gli altri attori, ovvero Carrie Coon (Proxima Midnight), Tom Vaughan-Lawlor (Ebony Maw) e lo stesso Shaw.
Vi ricordo che Avengers: Infinity War uscirà il prossimo 25 aprile nelle sale italiane.
In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.
LEGGI ANCHE:
– Quali nuovi perosnaggi esordiranno in Avengers: Infinity War?
– Shuri analizza Visione nella clip di Avengers: Infinity War
– In attesa di Avengers: Infinity War, una featurette sulla costruzione del Marvel Cinematic Universe
– Spider-Man e Iron Man attaccano Thanos nel nuovo spot di Avengers: Infinity War
– Carrie Coon sarà Proxima Midnight in Avengers: Infinity War
– Due nuovi poster e uno spot per Avengers: Infinity War
– La grande famiglia Marvel nella nuova featurette di Avengers: Infinity War
– La featurette dedicata a 10 anni di fandom e uno spot di Avengers: Infinity War
– Uno spot esteso e una clip con Spider-Man per Avengers: Infinity War
– Ben 22 character poster per Avengers: Infinity War
– Lo spot esteso di Avengers: Infinity War
– Le copertine di Empire dedicate ad Avengers: Infinity War senza testi
– I nuovi poster di Avengers: Infinity War
– Spider-Man diventa un Vendicatore nei nuovi spot di Avengers: Infinity War
– Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War
– I 23 personaggi di Avengers: Infinity War ritratti sulle cover di EW
– Lo spot del Super Bowl di Avengers: Infinity War
– Il primo trailer di Avengers: Infinity War
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.
Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor), Corvus Glaive (Michael James Shaw) e Thanos (Josh Brolin).
Fonte: ScreenRant
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.