L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers Infinity War: i Fratelli Russo chiedono il vostro silenzio!

Avengers Infinity War: i Fratelli Russo chiedono il vostro silenzio!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Avengers 4 – I fratelli Russo avvertono che il titolo del film dovrebbe spaventare i fan

L’attesa nei confronti di Avengers: Infinity War cresce giorno dopo giorno. Cosa dobbiamo aspettarci da questo film? I dettagli trapelati finora sono molto pochi e i rumor continuano ad aumentare. Voci riguardanti il destino di alcuni personaggi, unite alle dichiarazioni di alcuni membri del cast che hanno già dichiarato che il loro contratto con i Marvel Studios è giunto ormai al termine.

Sappiamo che le cose cambieranno drasticamente dopo gli eventi raccontati nei prossimi due film sui Vendicatori e il fatto che il titolo ufficiale di Avengers 4 non è stato ancora rivelato porta a pensare che qualcosa di molto grosso succederà in Infinity War. A conferma di questo, arriva ora una lettera che i Fratelli Russo, registi dei film, hanno scritto per tutti i fan.

Il messaggio è molto chiaro: la campagna promozionale di Avengers: Infinity War è pronta per entrare nel vivo ma il film non verrà mostrato nella sua totalità fino al giorno della première mondiale di Los Angeles. Ed ecco che arriva una richiesta molto specifica:

Vi stiamo chiedendo nei prossimi mesi di mantenere lo stesso livello di segretezza nei confronti di Avengers: Infinity War che siamo riusciti a mantenere noi, per permettere a tutti i fan di avere la stessa esperienza quando guarderanno il film per la prima volta. Non fate spoiler, proprio come non volete che gli altri lo facciano a voi.

THANOS CHIEDE IL VOSTRO SILENZIO!

#ThanosDemandsYourSilence

Pubblicato da The Russo Brothers su martedì 3 aprile 2018

War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 26 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia troviamo Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Scarlet (Elizabeth Olsen), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista).

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.