L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 4 – Nuovi RUMOR sulla trama del film [SPOILER]

Avengers 4 – Nuovi RUMOR sulla trama del film [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Dopo Avengers: Infinity War – I prossimi film del Marvel Cinematic Universe

Un nuovo rumor riguardante Avengers 4, non verificato, ha cominciato a diffondersi negli ultimi giorni. Sottolineano che non sappiamo se e quanto riportato sarà confermato, anche solo in parte, o smentito.

ATTENZIONE SPOILER

La storia inizia 5 anni dopo gli eventi di Infinity War, questo salto potrebbe spiegare il casting di un’attrice più vecchia per il ruolo di Cassie Lang (la figlia di Scott) nel film e le foto dal set che ritraggono Tony Stark con dei capelli più grigi e un’uniforme tattica dello S.H.I.E.L.D.

Si vocifera che Tony Stark (e forse altri supereroi) siano diventati degli agenti dello S.H.I.E.L.D., lui e Scott Lang stanno usando una tecnologia ideata da Hank Pym che permette di viaggiare indietro nel tempo, per provare a sconfiggere Thanos nel passato.

Inoltre sono stati fotografati in più occasioni sul set, Captain America, Thor con i capelli lunghi e Loki con i costumi della battaglia di New York, e Banner in abiti civili.

Da quanto emerso finora si ipotizza che la pellicola possa prender ispirazione dall’evento a fumetti Avengers Forever pubblicato dal 1998 al 1999, in cui seguiamo una squadra di Vendicatori formata da supereroi di periodi temporali diversi, unire le forze per sconfiggere una grande minaccia.

Ant-Man and the Wasp è ambientato dopo gli eventi di Ant-Man e Civil War, ancora non sappiamo come sarà collegato agli eventi di Infinity War, ma lo scopriremo tra pochi mesi e forse cominceremo ad avere alcune risposte.

Fonte MCU Cosmic

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.