L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers 4 – Emma Fuhrmann interpreterà [SPOILER]

Avengers 4 – Emma Fuhrmann interpreterà [SPOILER]

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: In attesa di Avengers: Infinity War, una featurette sulla costruzione del Marvel Cinematic Universe

Avengers 4 è un mistero, al punto che non sappiamo nemmeno il titolo: anzi, dovremo aspettare un po’ di tempo prima di scoprirlo. Intanto, però, That Hashtag Show svela uno scoop interessante… continuiamo dopo il salto!

ATTENZIONE: POSSIBILI SPOILER

Ebbene, pare che Emma Fuhrmann presterà il volto a Cassie Lang nel film, e questa notizia apre tutta una serie di possibili scenari. Cassie è infatti la figlia di Scott Lang (Paul Rudd), interpretata dalla piccola Abby Ryder Fortson in Ant-Man e Ant-Man and the Wasp; Emma Fuhrmann, invece, ha 16 anni: ciò significa che in Avengers 4 – come molti avevano già ipotizzato – assisteremo a un salto temporale e/o a qualche viaggio nel tempo, o magari a una realtà alternativa. Nei fumetti, peraltro, Cassie è un membro dei Giovani Vendicatori che vanta gli stessi poteri del padre, a causa dell’esposizione alle particelle Pym fin da piccola; si fa chiamare Ant-Girl, Giant-Girl, Stature e poi Stinger. Si dice che il film possa introdurre anche Wiccan e Speed, quindi non è da escludere che il supergruppo di eroi adolescenti sia nel futuro del Marvel Cinematic Universe.

Comunque, Emma Fuhrmann è apparsa già sul grande schermo in Insieme per forza, Lost in the Sun e Lo stalker on-line. Il suo casting in Avengers 4 non è ancora ufficiale, ma vi terremo aggiornati.

In un viaggio cinematografico decennale senza precedenti, il nuovo film Marvel Avengers: Infinity War abbraccia l’intero Universo Cinematografico Marvel e porta sul grande schermo la più grande e fatale resa dei conti di tutti i tempi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell’universo.

LEGGI ANCHE:

Spider-Man e Iron Man attaccano Thanos nel nuovo spot di Avengers: Infinity War

Carrie Coon sarà Proxima Midnight in Avengers: Infinity War

Ecco quanto durerà Avengers: Infinity War

Due nuovi poster e uno spot per Avengers: Infinity War

La grande famiglia Marvel nella nuova featurette di Avengers: Infinity War

Nuovi dettagli sulla storia di Avengers: Infinity War e sul futuro del gruppo Marvel

La featurette dedicata a 10 anni di fandom e uno spot di Avengers: Infinity War

Uno spot esteso e una clip con Spider-Man per Avengers: Infinity War

Il poster IMAX di Avengers: Infinity War e un concept art di Ryan Meinerding

Ben 22 character poster per Avengers: Infinity War

I fratelli Russo chiedono il silenzio dei fan su Avengers: Infinity War

Lo spot esteso di Avengers: Infinity War

Le copertine di Empire dedicate ad Avengers: Infinity War senza testi

I nuovi poster di Avengers: Infinity War

Spider-Man diventa un Vendicatore nei nuovi spot di Avengers: Infinity War

Il nuovo trailer di Avengers: Infinity War

Che fine ha fatto Occhio di Falco in Avengers: Infinity War?

10 cose che abbiamo imparato dal nuovo trailer di Avengers: Infinity War

I 23 personaggi di Avengers: Infinity War ritratti sulle cover di EW

Lo spot del Super Bowl di Avengers: Infinity War

Il primo trailer di Avengers: Infinity War

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 25 aprile 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche sono di Alan Silvestri.

Nei film ritroveremo Iron Man (Robert Downey Jr.), Vedova Nera (Scarlett Johansson), Thor (Chris Hemsworth), Falcon (Anthony Mackie), Capitan America (Chris Evans), Scarlet Witch (Elizabeth Olsen), Occhio di Falco (Jeremy Renner), War Machine (Don Cheadle), Visione (Paul Bettany), Wasp (Evangeline Lilly), Ant-Man (Paul Rudd), Pantera Nera (Chadwick Boseman), Shuri (Letitia Wright), Okoje (Danai Gurira), Hulk (Mark Ruffalo), Spider-Man (Tom Holland), Pepper Potts (Gwyneth Paltrow), Stephen Strange (Benedict Cumberbatch), Wong (Benedict Wong), il Soldato d’Inverno (Sebastian Stan), Valchiria (Tessa Thompson), Capitan Marvel (Brie Larson), Star-Lord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Nebula (Karen Gillan), Mantis (Pom Klementieff), Rocket Raccoon (Bradley Cooper), Groot (Vin Diesel), Drax (Dave Bautista), Proxima Midnight (Carrie Coon), Cull Obsidian (Terry Notary), Ebony Maw (Tom Vaughan-Lawlor) e Thanos (Josh Brolin).

Fonte: ScreenRant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.