Arrow – Beth Schwartz promossa a showrunner della stagione 7

Arrow – Beth Schwartz promossa a showrunner della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Arrow

La settima stagione di Arrow porterà con sé una grande novità: la co-produttrice esecutiva Beth Schwartz è stata infatti promossa a showrunner, prendendo il posto di Marc Guggenheim e Wendy Mericle; quest’ultima abbandonerà la serie del tutto, mentre Marc Guggenheim resterà come produttore esecutivo, e lascerà anche la guida di Legends of Tomorrow al solo Phil Klemmer.

Il creatore dello show, Greg Berlanti, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo tutti molto entusiasti di annunciare Beth Schwartz come nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni tra i momenti più eccitanti e memorabili dello show fin dall’inizio. Beth è una vera leader e una coinvolgente narratrice, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa s’inventeranno lei e la sua squadra nel prossimo grande capitolo di Arrow.

Beth Schwartz fu assunta nella prima stagione di Arrow come assistente agli sceneggiatori, diventando produttrice esecutiva nella sesta; recentemente ha scritto The Thanatos Guild, l’episodio dell’addio di Thea (Willa Holland). Inoltre, ha firmato anche diverse puntate di Legends of Tomorrow, Hart of Dixie e Brothers & Sisters.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner della sesta stagione sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Marvel Studios, le uscite per Disney+ del 2023 sono state “ridotte” [RUMOR] 23 Marzo 2023 - 15:00

Pare che i Marvel Studios abbiano deciso di ridurre la quantità di serie che lanceranno su Disney+ nel 2023.

Blue Beetle, il primo trailer sta per arrivare 23 Marzo 2023 - 9:45

George Lopez annuncia che il trailer di Blue Beetle è in arrivo: ecco la sua foto con Ángel Manuel Soto, Xolo Maridueña e Harvey Guillén

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin 22 Marzo 2023 - 19:45

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i […]

Given The Movie: Annunciato il sequel del film, il teaser 22 Marzo 2023 - 17:32

Questa volta l'attenzione verrà spostata su Kashima Hiiragi, lo studente delle superiori amico d'infanzia del protagonista Mafuyu.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI