L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Beth Schwartz promossa a showrunner della stagione 7

Arrow – Beth Schwartz promossa a showrunner della stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Arrow

La settima stagione di Arrow porterà con sé una grande novità: la co-produttrice esecutiva Beth Schwartz è stata infatti promossa a showrunner, prendendo il posto di Marc Guggenheim e Wendy Mericle; quest’ultima abbandonerà la serie del tutto, mentre Marc Guggenheim resterà come produttore esecutivo, e lascerà anche la guida di Legends of Tomorrow al solo Phil Klemmer.

Il creatore dello show, Greg Berlanti, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo tutti molto entusiasti di annunciare Beth Schwartz come nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni tra i momenti più eccitanti e memorabili dello show fin dall’inizio. Beth è una vera leader e una coinvolgente narratrice, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa s’inventeranno lei e la sua squadra nel prossimo grande capitolo di Arrow.

Beth Schwartz fu assunta nella prima stagione di Arrow come assistente agli sceneggiatori, diventando produttrice esecutiva nella sesta; recentemente ha scritto The Thanatos Guild, l’episodio dell’addio di Thea (Willa Holland). Inoltre, ha firmato anche diverse puntate di Legends of Tomorrow, Hart of Dixie e Brothers & Sisters.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner della sesta stagione sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Scott Derrickson è felice di aver lasciato Doctor Strange 2 nelle mani del “grande” Sam Raimi 27 Novembre 2020 - 13:30

Scott Derrickson sarà solo un "lontano" produttore esecutivo per Doctor Strange in the Multiverse of Madness, ma è felice di aver lasciato il film nelle mani del "grande" Sam Raimi.

Netflix US ha una funzione che avverte quando un titolo è in scadenza 27 Novembre 2020 - 12:30

Ora, la versione americana di Netflix avverte quando un titolo sarà rimosso dal catalogo. In Italia sembra che questa funzione non sia ancora disponibile.

The Mandalorian: l’importante rivelazione dell’episodio 2×05, The Jedi 27 Novembre 2020 - 11:48

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian, intitolato “The Jedi” ha da poco fatto il suo debutto su Disney+ e ha rivelato importanti dettagli su Baby Yoda, o per meglio dire Grogu.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?