SerieTV News Cinecomic

Arrow – Beth Schwartz promossa a showrunner della stagione 7

Pubblicato il 22 aprile 2018 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Arrow

La settima stagione di Arrow porterà con sé una grande novità: la co-produttrice esecutiva Beth Schwartz è stata infatti promossa a showrunner, prendendo il posto di Marc Guggenheim e Wendy Mericle; quest’ultima abbandonerà la serie del tutto, mentre Marc Guggenheim resterà come produttore esecutivo, e lascerà anche la guida di Legends of Tomorrow al solo Phil Klemmer.

Il creatore dello show, Greg Berlanti, ha espresso il suo entusiasmo:

Siamo tutti molto entusiasti di annunciare Beth Schwartz come nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni tra i momenti più eccitanti e memorabili dello show fin dall’inizio. Beth è una vera leader e una coinvolgente narratrice, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa s’inventeranno lei e la sua squadra nel prossimo grande capitolo di Arrow.

Beth Schwartz fu assunta nella prima stagione di Arrow come assistente agli sceneggiatori, diventando produttrice esecutiva nella sesta; recentemente ha scritto The Thanatos Guild, l’episodio dell’addio di Thea (Willa Holland). Inoltre, ha firmato anche diverse puntate di Legends of Tomorrow, Hart of Dixie e Brothers & Sisters.

LEGGI ANCHE:

Il poster della sesta stagione di Arrow

Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow

Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner della sesta stagione sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.

Fonte: TV Line

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/serietv/372-arrow]