LEGGI ANCHE: The CW rinnova tutti gli show supereroistici DC, tra cui Arrow
La settima stagione di Arrow porterà con sé una grande novità: la co-produttrice esecutiva Beth Schwartz è stata infatti promossa a showrunner, prendendo il posto di Marc Guggenheim e Wendy Mericle; quest’ultima abbandonerà la serie del tutto, mentre Marc Guggenheim resterà come produttore esecutivo, e lascerà anche la guida di Legends of Tomorrow al solo Phil Klemmer.
Il creatore dello show, Greg Berlanti, ha espresso il suo entusiasmo:
Siamo tutti molto entusiasti di annunciare Beth Schwartz come nuova showrunner di Arrow. È stata la fonte di alcuni tra i momenti più eccitanti e memorabili dello show fin dall’inizio. Beth è una vera leader e una coinvolgente narratrice, e non vediamo l’ora che il pubblico veda cosa s’inventeranno lei e la sua squadra nel prossimo grande capitolo di Arrow.
Beth Schwartz fu assunta nella prima stagione di Arrow come assistente agli sceneggiatori, diventando produttrice esecutiva nella sesta; recentemente ha scritto The Thanatos Guild, l’episodio dell’addio di Thea (Willa Holland). Inoltre, ha firmato anche diverse puntate di Legends of Tomorrow, Hart of Dixie e Brothers & Sisters.
LEGGI ANCHE:
– Il poster della sesta stagione di Arrow
– Colton Haynes tornerà nel ruolo di Roy Harper nella sesta stagione di Arrow
Nella sesta stagione di Arrow ritroviamo Oliver Queen / Freccia Verde (Stephen Amell), Diggle (David Ramsey), Felicity (Emily Bett Rickards), Quentin Lance (Paul Blackthorne), Curtis / Mr. Terrific (Echo Kellum), Dinah / Black Canary (Juliana Harkavy), Thea (Willa Holland), René / Wild Dog (Rick Gonzalez), Slade Wilson / Deathstroke (Manu Bennett) e Black Siren (Katie Cassidy). Al cast si sono aggiunti Michael Emerson e Sydelle Noel (quest’ultima nel ruolo di Samandra Watson, agente dell’FBI che indaga sulle connessioni tra Oliver Queen e Freccia Verde). Gli showrunner della sesta stagione sono Marc Guggenheim e Wendy Mericle.
Fonte: TV Line
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/serietv/372-arrow]