L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger ringrazia i medici e i fan: “It’s true: I’m back!”

Arnold Schwarzenegger ringrazia i medici e i fan: “It’s true: I’m back!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento chirurgico il cui scopo era sostituire una vecchia valvola cardiaca impiantata nel 1997, che non era mai stata considerata definitiva e aveva ormai esaurito il suo corso. Un intervento necessario, quindi, ma che in ogni caso ha destato un bel po’ di preoccupazione nei fan dell’attore. Fortunatamente tutti si è risolto per il meglio, cosa confermata anche da un breve messaggio diffuso dallo stesso Arnold Schwarzenegger, che ha ringraziato i medici e i fan per tutto l’affetto dimostrato:

È vero: sono tornato! (I’m back!) Mi sono addormentato pensando di svegliarmi con una piccola cicatrice e mi sono svegliato trovandone una bella grossa. Ma indovinate un po’? Mi sono svegliato e questa è una cosa per cui essere infinitamente grati. Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato.

It’s true: I’m back! I went to sleep expecting to wake up with a small incision and woke up with a big one – but guess…

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su lunedì 2 aprile 2018

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".