Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento chirurgico il cui scopo era sostituire una vecchia valvola cardiaca impiantata nel 1997, che non era mai stata considerata definitiva e aveva ormai esaurito il suo corso. Un intervento necessario, quindi, ma che in ogni caso ha destato un bel po’ di preoccupazione nei fan dell’attore. Fortunatamente tutti si è risolto per il meglio, cosa confermata anche da un breve messaggio diffuso dallo stesso Arnold Schwarzenegger, che ha ringraziato i medici e i fan per tutto l’affetto dimostrato:
È vero: sono tornato! (I’m back!) Mi sono addormentato pensando di svegliarmi con una piccola cicatrice e mi sono svegliato trovandone una bella grossa. Ma indovinate un po’? Mi sono svegliato e questa è una cosa per cui essere infinitamente grati. Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato.
It’s true: I’m back! I went to sleep expecting to wake up with a small incision and woke up with a big one – but guess…
Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su lunedì 2 aprile 2018
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.