L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arnold Schwarzenegger ringrazia i medici e i fan: “It’s true: I’m back!”

Arnold Schwarzenegger ringrazia i medici e i fan: “It’s true: I’m back!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Arnold Schwarzenegger è stato sottoposto ad un intervento chirurgico il cui scopo era sostituire una vecchia valvola cardiaca impiantata nel 1997, che non era mai stata considerata definitiva e aveva ormai esaurito il suo corso. Un intervento necessario, quindi, ma che in ogni caso ha destato un bel po’ di preoccupazione nei fan dell’attore. Fortunatamente tutti si è risolto per il meglio, cosa confermata anche da un breve messaggio diffuso dallo stesso Arnold Schwarzenegger, che ha ringraziato i medici e i fan per tutto l’affetto dimostrato:

È vero: sono tornato! (I’m back!) Mi sono addormentato pensando di svegliarmi con una piccola cicatrice e mi sono svegliato trovandone una bella grossa. Ma indovinate un po’? Mi sono svegliato e questa è una cosa per cui essere infinitamente grati. Grazie a tutti i medici e alle infermiere. E sono colmo di gratitudine per tutti i calorosi messaggi che mi avete mandato.

It’s true: I’m back! I went to sleep expecting to wake up with a small incision and woke up with a big one – but guess…

Pubblicato da Arnold Schwarzenegger su lunedì 2 aprile 2018

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.