L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman – Primo sguardo a Black Manta e Ocean Master nel girato del CinemaCon

Aquaman – Primo sguardo a Black Manta e Ocean Master nel girato del CinemaCon

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: EXCL – Dolph Lundgren parla di Aquaman e Creed 2, la nostra intervista

Quando James Wan ha detto sul palco del CinemaCon ‘Non volevo portare nulla, ma mi hanno costretto‘ non stava scherzando, anche se la sua frase è stata accolta con una risata dalla folla. Questo perché il girato di Aquaman mostrato era tutto un work in progress, nonostante tutto la reel mostrata è riuscita a dare un’idea della pellicola che arriverà nelle sale a fine anno.

DESCRIZIONE DEL GIRATO narrato da Orm Marius/Ocean Master (Patrick Wilson) in cui spiega che il suo fratellastro è tornato, che non appartiene al mondo marino e che ha intenzione di conquistare la superficie.

‘Non riesco a credere che finalmente sei qui’ dice qualcuno. La telecamera si tuffa nell’acqua. Una nave si erge sull’acqua. Sembra che stia per essere uno scontro tra gladiatori. La nave entra ad Atlantide, con diverse navi che traghettano avanti e indietro. Ocean Master è nel colosseo, mobilitando il pubblico contro suo fratello che lo vuole sfidare per il trono.
Un giovane e biondo Arthur si allena sulla spiaggia, prende un quidente a mani nude, poco prima che lo colpisca al volto. Adulto lo vediamo sollevare un sottomarino dall’acqua, e combattere il suo equipaggio sconfiggendoli uno a uno.
In una scena Arthru dice: “Sono un oggetto contundente e sono dannatamente bravo in questo“. Mera supplica Arthur ad aiutare milioni di persone, in modo che non muoiano. Nuidis Vulko (Willem Dafoe) dice ad Arthur di andare ‘in profondità’ per scoprire i soi istinti Atlantidei, prima di essere mostrato con un costume nero in pelle.
Un Black Manta (Yahya Abdul-Mateen II) massiccio con dei luminosi occhi rossi. Una battaglia tra un esercito di soldati e uomini a cavallo di squali si combatte sott’acqua. Ocean Master promette di portare ‘il furore dei sette mari’

FINE DESCRIZIONE

Questa è la sinossi ufficiale di Aquaman:

Un’icona per oltre 70 anni, Aquaman è il re dei Sette Mari. Il riluttante sovrano di Atlantide, in bilico tra il mondo della superficie che sta costantemente devastando il mare e gli Atlantidei pronti a scatenarsi in una rivolta, si impegna a proteggere l’intero globo.

Nel cast figurano Jason Momoa (Aquaman), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Vulko), Patrick Wilson (Ocean Master), Nicole Kidman (Atlanna), Temuera Morrison (Thomas Curry), Yahya Abdul Mateen II (Black Manta), Dolph Lundgren (Re Nereus) e Ludi Lin (Murk).

Aquaman, diretto da James Wan (Insidious, Fast and Furious 7), verrà distribuito nelle sale americane il 21 dicembre 2018 e in quelle italiane il 1 gennaio 2019.

Fonti CBM, The Playlist foto 23/4/2018 Ethan Miller/Getty Images North America

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

A PARTIRE DAL 15 GIUGNO I CINEMA POTRANNO RIAPRIRE. QUI tutte le linee guida che ogni sala dovrà seguire per garantire la sicurezza del pubblico e dei lavoratori.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutti i principali blockbuster che hanno subito uno slittamento sulla data di uscita o hanno optato per una distribuzione digitale.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 – L’artbook di Takehiko Inoue a settembre 1 Giugno 2020 - 18:32

Panini Comics annuncia l'edizione italiana di PLUS/SLAM DUNK ILLUSTRATIONS 2 l'ultimo artbook di Takehiko Inoue dedicato al famoso manga sulla pallacanestro. Uscirà in Italia a settembre in edizione limitata.

Venezia 77: Gaia Furrer è il nuovo direttore artistico di Giornate degli Autori 1 Giugno 2020 - 18:15

Lo annunciano il presidente Andrea Purgatori e il delegato generale Giorgio Gosetti

Killers of the Flower Moon: la nuova sceneggiatura avrebbe spinto Paramount a mollare 1 Giugno 2020 - 17:30

Un cambiamento nella nuova stesura dello script avrebbe convinto lo studio a non finanziare il film di Martin Scorsese

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Thunderbirds 15 Maggio 2020 - 17:28

Storia dei Thunderbirds, la serie in "Supermarionation" che ha influenzato in modo incredibile il mondo della TV e quello degli anime.

L’isola del tesoro, la miniserie di fantascienza RAI dell’87 (FantaDoc) 6 Maggio 2020 - 12:15

La versione fantascientifica de L'Isola del Tesoro della RAI: storia di un ambizioso progetto italiano... che ha avuto maggior fortuna all'estero.

7 cose che forse non sapevate su Coccinella 20 Aprile 2020 - 14:00

Sette curiosità sull'anime di Coccinella, la bambina con gli zoccoli giganti, tanti fratelli e una banda di animali al seguito.