Ryan Murphy ha rivelato che Joan Collins (Alexis Carrington in Dynasty, The Royals) si unirà al cast dell’ottava stagione di American Horror Story. THR ha anche rivelato che il creatore dello show è interessato a portare a bordo anche Anjelica Huston.
Poche le informazioni rivelate su questa stagione, sappiamo che sarà ambientata nel futuro e che fanno parte del cast: Sarah Paulson, Evan Peters e Kathy Bates.
Infine Murphy ha rivelato di aver scartato l’idea dello scandalo sessuale Monica Lewinsky-Bill Clinton per la quarta stagione della serie antologica American Crime Story, annunciata l’anno scorso. Il produttore ha comunicato la sua decisione alla Lewinsky, prima di parlare alla stampa:
“Le ho detto ‘Nessuno dovrebbe raccontare la tua storia se non tu, ed è piuttosto disgustoso se lo fanno. Se lo vuoi produrre con me, mi piacerebbe; ma tu dovresti essere la produttrice e tu dovresti fare i soldi'”.
Per quanto riguarda invece la terza sull’uragano Katrina, interpretata da Sarah Paulson, non è stata ancora rivelata la data della messa in onda.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.