Sono iniziate le riprese della seconda stagione di American Gods e per l’occasione è stato diffuso un video, che mostra lo scrittore Neil Gaiman con alcuni membri del cast, tra cui Ian McShane (Mr. Wednesday), Ricky Whittle (Shadow Moon), Yetide Badaki (Bilquis)or e Orlando Jones (Mr. Nancy).
Come sappiamo, Bryan Fuller (Dead Like Me, Pushing Daisies, Hannibal) e Michael Green (Heroes, Lanterna Verde, Blade Runner 2049) hanno abbandonato American Gods in seguito ad alcuni contrasti con Fremantle sul budget della serie. Jesse Alexander è ora il nuovo showrunner. Ecco la sinossi ufficiale di American Gods:
La trama immagina una guerra tra le divinità vecchie e nuove: gli dei tradizionali delle radici bibliche e mitologiche di tutto il mondo stanno perdendo credenti in favore di un pantheon di divinità che riflettono l’amore moderno per il denaro, la tecnologia, i media, le celebrità e la droga. Il protagonista, Shadow Moon, è un ex carcerato che diventa la guardia del corpo di Mr. Wednesday, truffatore dietro le cui fattezze si cela una delle divinità più antiche, in missione attraverso il paese per radunare le forze in vista della battaglia contro i nuovi dei.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, segui la pagina Facebook Noi fan delle Serie TV e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/serietv/953-american-gods]