Cinema Casting

All You Need Is Love – Ed Sheeran in trattative per il musical di Danny Boyle

Pubblicato il 15 aprile 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: All You Need Is Love – Lily James in trattative per la commedia di Danny Boyle

Ed Sheeran, che abbiamo visto in dei piccoli ruoli in Game Of Thrones e Bridget Jones’ Baby, è in trattative per interpretare il protagonista del musical All You Need Is Love (titolo provvisorio) diretto da Danny Boyle.

Nel film scritto da Richard Curtis (Love Actually, About Time) Ed interpreterà un uomo che un giorno di sveglia e scopre di essere l’unica persona che si ricorda le canzoni dei Beatles. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il cantante scriverà delle canzoni per il film.

Una fonte vicina allo studio che sta realizzando il film, la Working Title, ha detto

“Tutto quello che Ed tocca diventa d’oro. È il più grande creatore di successi del pianeta. Se qualcuno può fare un film sulle canzoni dei Beatles addirittura migliore musicalmente, è lui”.

Sheeran è un noto fan del gruppo, di seguito possiamo ascoltare la versione acustica di ‘In My Life’

Nel cast Lily James (Baby Driver, L’ora più buia), Himesh Patel (Eastenders) e in trattative Kate McKinnon.

Boyle sta inoltre lavorando a Bond 25 con John Hodge, ed è in post-produzione con Trust, la serie della FX di cui è regista e produttore esecutivo.

Fonte The Daily Mail

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.