L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Al Romics 2018 torna il Gran Galà del Doppiaggio

Al Romics 2018 torna il Gran Galà del Doppiaggio

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Romics 2018 – Dal 5 all’8 aprile, il programma ufficiale del Movie Village

L’edizione primaverile di Romics 2018, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 5 a domenica 8 aprile, è alle porte. Parliamo della grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare quasi 200mila persone ad ogni edizione e che vedrà ScreenWEEK coinvolto nuovamente come media partner. Molte le mostre che animeranno queste giornate, trovate l’elenco completo qui sotto:

SUL SITO DELLA MANIFESTAZIONE IL PROGRAMMA COMPLETO DI ROMIC 2018

Il Romics Gran Galà del Doppiaggio apre le porte alla quindicesima edizione, con le voci più amate del panorama italiano.

Un appuntamento imperdibile che offre la possibilità di incontrare professionisti eccellenti che prestano la loro voce ai protagonisti dei più indimenticabili film, serie televisive, cartoni animati e film d’animazione in voga.

La celebrazione di un percorso che nasconde mesi di lavoro e che vede all’opera una Giuria di Qualità composta da importanti personalità del doppiaggio quali Giorgio Borghetti, Roberta Greganti, Stefano Mondini, Maura Cenciarelli, Georgia Lepore, Paola Majano, Massimo De Ambrosis, Alessio Binachi.

La Giuria di qualità è già all’opera per decidere chi sarà il vincitore delle sette categorie in concorso tra Miglior doppiaggio di film d’animazione, Miglior doppiaggio di film, Miglior doppiaggio di serie tv, Miglior voce femminile e maschile di un cartone animato e Miglior voce femminile e maschile dell’anno.

Chi sarà il vincitore delle sette categorie in concorso?

La premiazione avverrà nel pomeriggio di sabato 7 aprile presso il Pala Romics, Sala Grandi Eventi e proiezioni.

QUI LA SEZIONE DEDICATA A MOVIE VILLAGE

Non perdetevi l’edizione in arrivo di Romics 2018. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli. Grande spazio anche al grande cinema nella sezione ROMICS MOVIE VILLAGE, di cui ScreenWeek è orgogliosamente media-partner anche quest’anno.

QUI IL SITO UFFICIALE di Romics 2016, con tutte le informazioni ed il programma (anche suFacebook e Twitter)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Romics

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Queste oscure materie – Lyra incontra Mrs. Coulter nella prima clip 18 Ottobre 2019 - 13:00

Lyra Belacqua incontra Mrs. Coulter nella prima clip tratta da Queste oscure materie, la serie di BBC e HBO basata sulla saga di Philip Pullman.

Il cast di The Batman prende forma! (LiveWeek 2 Ep.7) 18 Ottobre 2019 - 12:08

A partire dalle 17:00 saremo live sul nostro canale YouTube per commentare le principali news della settimana.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Jade Bartlett per la sceneggiatura 18 Ottobre 2019 - 11:45

Jade Bartlett (The Turning) è stata incaricata di scrivere la sceneggiatura di Doctor Strange in the Multiverse of Madness, il sequel dove Stephen Strange sarà affiancato da Scarlet.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.