L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Al Romics 2018 torna il Gran Galà del Doppiaggio

Al Romics 2018 torna il Gran Galà del Doppiaggio

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Romics 2018 – Dal 5 all’8 aprile, il programma ufficiale del Movie Village

L’edizione primaverile di Romics 2018, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 5 a domenica 8 aprile, è alle porte. Parliamo della grande rassegna internazionale dedicata al mondo del fumetto, dell’animazione, giochi e cinema e organizzata dalla Fiera di Roma e da I Castelli Animati – Festival Internazionale, che vede partecipare quasi 200mila persone ad ogni edizione e che vedrà ScreenWEEK coinvolto nuovamente come media partner. Molte le mostre che animeranno queste giornate, trovate l’elenco completo qui sotto:

SUL SITO DELLA MANIFESTAZIONE IL PROGRAMMA COMPLETO DI ROMIC 2018

Il Romics Gran Galà del Doppiaggio apre le porte alla quindicesima edizione, con le voci più amate del panorama italiano.

Un appuntamento imperdibile che offre la possibilità di incontrare professionisti eccellenti che prestano la loro voce ai protagonisti dei più indimenticabili film, serie televisive, cartoni animati e film d’animazione in voga.

La celebrazione di un percorso che nasconde mesi di lavoro e che vede all’opera una Giuria di Qualità composta da importanti personalità del doppiaggio quali Giorgio Borghetti, Roberta Greganti, Stefano Mondini, Maura Cenciarelli, Georgia Lepore, Paola Majano, Massimo De Ambrosis, Alessio Binachi.

La Giuria di qualità è già all’opera per decidere chi sarà il vincitore delle sette categorie in concorso tra Miglior doppiaggio di film d’animazione, Miglior doppiaggio di film, Miglior doppiaggio di serie tv, Miglior voce femminile e maschile di un cartone animato e Miglior voce femminile e maschile dell’anno.

Chi sarà il vincitore delle sette categorie in concorso?

La premiazione avverrà nel pomeriggio di sabato 7 aprile presso il Pala Romics, Sala Grandi Eventi e proiezioni.

QUI LA SEZIONE DEDICATA A MOVIE VILLAGE

Non perdetevi l’edizione in arrivo di Romics 2018. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli. Grande spazio anche al grande cinema nella sezione ROMICS MOVIE VILLAGE, di cui ScreenWeek è orgogliosamente media-partner anche quest’anno.

QUI IL SITO UFFICIALE di Romics 2016, con tutte le informazioni ed il programma (anche suFacebook e Twitter)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Romics

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il bandito e la madama diventa una serie TV creata da David Gordon Green 21 Ottobre 2020 - 21:30

Il cult movie anni '70 con Burt Reynolds tornerà in una serie prodotta anche da Seth MacFarlane

Nuvole: sabato 24 ottobre un concerto virtuale per il film targato Disney+ 21 Ottobre 2020 - 20:45

Nuvole: il virtual concert, il tributo musicale virtuale al Disney+ Original movie e all’eredità di Zach Sobiech, sarà trasmesso in live streaming su Facebook sabato 24 ottobre alle 20.00.

Sul più bello: il film con Ludovica Francesconi da oggi al cinema, ecco tre clip 21 Ottobre 2020 - 20:19

Arriva oggi nelle sale italiane Sul più bello, pellicola diretta da Alice Filippi e tratta dall'omonimo romanzo di Eleonora Gaggero. Ecco alcune clip con la protagonista Ludovica Francesconi.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).