GUARDA ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe essere rinnovata per la stagione 6
Venerdì 20 aprile andrà in onda sulla ABC il diciottesimo episodio di Agents of S.H.I.E.L.D., intitolato All Roads Lead…, dove gli agenti devono affrontare il tradimento involontario di Talbot (Adrian Pasdar), sottoposto a ipnosi dall’Hydra.
Intanto, Ruby (Dove Cameron) costringe Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) a riparare la capsula che dovrà fondere il suo corpo col Gravitonium, trasformandola in un’arma vivente di proporzioni globali. Potrete vedere lo spot sotto la sinossi ufficiale:
La squadra deve trovare un modo per fermare Ruby prima che la profetizzata reazione a catena destinata a distruggere la Terra sia messa in moto.
LEGGI ANCHE:
– Craig Parker sarà l’alieno Taryan in Agents of S.H.I.E.L.D.
– La recensione del 100° episodio di Agents of S.H.I.E.L.D.
– Gli autori di Agents of S.H.I.E.L.D. sono preparati nel caso la quinta stagione fosse l’ultima
Vi ricordo che la squadra della serie è composta principalmente da Coulson (Clark Gregg), May (Ming-na Wen), Fitz (Iain De Caestecker), Daisy (Chloe Bennet), Simmons (Elizabeth Henstridge), Mack (Henry Simmons) ed Elena “Yo-Yo” Rodriguez (Natalia Cordova-Buckley). Nick Blood è tornato nel ruolo di Lance Hunter. Dove Cameron presta il volto a Ruby. Craig Parker interpreta l’alieno Taryan.
Fonte: TV Promos
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.