Penny on M.A.R.S.: intervista esclusiva con i protagonisti della nuova serie Disney Channel!

Penny on M.A.R.S.: intervista esclusiva con i protagonisti della nuova serie Disney Channel!

Di Agnese

Penny On M.A.R.S. è la nuova serie Disney Channel che raccoglie il testimone di Alex&Co.: amore, amicizia, sogni e segreti sono i temi principali ritmati a tempo di musica.
penny-on-mars-cast
Abbiamo incontrato e intervistato per voi i tre giovani protagonisti per scoprire di più sulla serie e sui sogni di fama dei nostri figli…

Penny On M.A.R.S. diretta dallo stesso regista della serie tv Alex&Co., ideata e prodotta da 3Zero2Tv in collaborazione con The Walt Disney company Italia, è interamente girata a Milano e l’Italia sarà il primo paese a mandare in onda la nuova serie che poi varcherà i confini e sarà distribuita anche in altri Paesi europei.
penny-on-mars-shannon-gaskin
Abbiamo incontrato i tre giovani protagonisti della serie: Olivia – Mai Barret – che interpreta la protagonista Penny , Shannon Gaskin – che è Camilla, la migliore amica della protagonista e Finlay MacMillan (Miss Peregrine, La Casa dei Ragazzi Speciali) – che invece è Sebastian, il ragazzo che farà battere il cuore ad entrambe le ragazze.
penny-on-mars-Finlay MacMillan
Abbiamo chiesto ai tre attori cosa il giovane pubblico potrà imparare dalla nuova serie musicale e poi abbiamo parlato un po’ con loro della bellezza dell’Italia e delle difficoltà che un giovanissimo aspirante attore potrebbe trovare nel suo percorso.
Nel caso i vostri piccoli artisti avessero il sogno di diventare musicisti o attori questa serie potrebbe aiutarli a conoscere un po’ meglio il mondo che li aspetta!
Ecco l’intervista:

Qui la sinossi della nuova serie:

Penny riesce a superare le selezioni per accedere al liceo M.A.R.S. una delle più esclusive scuole di performing arts del mondo. Il M.A.R.S. ha regole severe ed è molto competitivo, per Penny e i suoi compagni, ogni giorno c’è una prova da superare. Ma Penny è speciale, ha un segreto che deve custodire ad ogni costo: è la figlia di Bakìa, una delle più grandi pop star del momento. Bakìa ha fatto in modo che nessuno sapesse dell’esistenza di sua figlia, relegandola in un collegio in Svizzera, perché avesse un’infanzia “normale”, e non intralciasse la sua carriera. Ora Penny sta crescendo e vuole seguire il suo sogno: frequentare il M.A.R.S. insieme a Camilla, la sua amica del cuore e vivere finalmente come fanno tutte le ragazze della sua età. Per questo si è iscritta al M.A.R.S. sotto falso nome, vuole mettere alla prova il suo talento e farcela con le sue forze, senza dover fare i conti con l’ingombrante successo di sua madre. L’unica che al M.A.R.S. conosce la sua vera identità è Camilla, sono come sorelle e nulla può separarle, o almeno è questo che pensano…finché a scuola s’innamorano dello stesso ragazzo, il fascinoso Sebastian. E mentre insegue il suo sogno, Penny avrà anche un enigma da sciogliere… scoprire chi sia suo padre.

Qui il trailer:

Penny On M.A.R.S. sarà in onda dal 7 maggio alle 20.10 sul Disney Channel!
penny-on-mars-Olivia–Mai-Barret
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise – Trailer italiano e tre poster 10 Marzo 2020 - 22:03

Emily Blunt e The Rock sono i protagonisti di un'avventura nella giungla amazzonica nel nuovo trailer di Jungle Cruise. Inoltre tre nuovi poster

Onward – In Russia hanno censurato un personaggio apertamente LGBTQ+? 3 Marzo 2020 - 23:17

Da quanto emerso dagli spettatori russi, in Russia hanno censurato un personaggio apertamente LGBTQ+ presente nel film Onward

Onward rinviato al 16 aprile, sarà preceduto dal corto dei Simpson 29 Febbraio 2020 - 20:00

Slitta al 16 aprile l'uscita italiane del film Onward della Disney-Pixar, verrà preceduto in sala da un cortometraggio dei Simpson

Ian attraversa un ponte invisibile nella clip di Onward 16 Febbraio 2020 - 20:00

Nella clip di Onward – Oltre la Magia assistiamo i due fratelli elfi mentre attraversano un precipizio, servendosi del bastone magico. Inoltre un nuovo spot

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI