L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
3 From Hell: finite le riprese del film di Rob Zombie, per Bill Moseley è già capolavoro

3 From Hell: finite le riprese del film di Rob Zombie, per Bill Moseley è già capolavoro

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: 3 From Hell: da Clint Howard a Danny Trejo, il cast del nuovo film di Rob Zombie

Sono terminate le riprese di 3 From Hell, il nuovo film di Rob Zombie. La conferma è arrivata da Bill Moseley, tornato ad interpretare Otis B. Driftwood, letale membro della famiglia Firefly comparso in La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Esausto ma felice, 3 From Hell, il capolavoro di Rob Zombie” ha detto l’attore “La scorsa notte è stato fantastico, abbiamo effettuato tutte le riprese necessarie prima di concludere i lavori. Probabilmente quello che abbiamo fatto resterà dentro di me per un giorno o due, per la sua grandezza, per l’intensità. Una cosa posso dirla con certezza, quando questo film arriverà nelle sale le vostre menti esploderanno“.

Exhausted but happy, Rob Zombie masterpiece, 3 from Hell, in the proverbial can (nowadays I guess it's in the hard…

Pubblicato da Bill Moseley su mercoledì 11 aprile 2018

Come sappiamo, il regista e musicista riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Nel cast ritroveremo, quindi, Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley, rispettivamente nei ruoli di Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood. Nessun dettaglio al momento sulla trama, come sappiamo SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, 3 From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.

Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno l’Inferno per mietere nuove vittime? Lo scopriremo presto!

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Il cast di Chucky: ecco chi sfiderà in TV la Bambola Assassina 6 Marzo 2021 - 19:00

La serie sequel de La bambola assassina, creata da Don Mancini, ha scelto i teenager protagonisti

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.