LEGGI ANCHE: 3 From Hell: da Clint Howard a Danny Trejo, il cast del nuovo film di Rob Zombie
Sono terminate le riprese di 3 From Hell, il nuovo film di Rob Zombie. La conferma è arrivata da Bill Moseley, tornato ad interpretare Otis B. Driftwood, letale membro della famiglia Firefly comparso in La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.
“Esausto ma felice, 3 From Hell, il capolavoro di Rob Zombie” ha detto l’attore “La scorsa notte è stato fantastico, abbiamo effettuato tutte le riprese necessarie prima di concludere i lavori. Probabilmente quello che abbiamo fatto resterà dentro di me per un giorno o due, per la sua grandezza, per l’intensità. Una cosa posso dirla con certezza, quando questo film arriverà nelle sale le vostre menti esploderanno“.
Exhausted but happy, Rob Zombie masterpiece, 3 from Hell, in the proverbial can (nowadays I guess it’s in the hard…
Pubblicato da Bill Moseley su mercoledì 11 aprile 2018
Come sappiamo, il regista e musicista riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.
Nel cast ritroveremo, quindi, Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley, rispettivamente nei ruoli di Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood. Nessun dettaglio al momento sulla trama, come sappiamo SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, 3 From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.
Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno l’Inferno per mietere nuove vittime? Lo scopriremo presto!
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/38339]
[widget/artist/8251]