Cinema Noi fan dell'horror Casting
Proseguono le riprese di 3 From Hell, il nuovo film di Rob Zombie. Come sappiamo, il regista e musicista riporterà sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.
Confermato, quindi, il ritorno di Sid Haig, Sheri Moon Zombie e Bill Moseley, rispettivamente nei ruoli di Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood. Chi altro farà parte del cast? È stato lo stesso regista a rivelarlo in questi giorni, confermando la presenza di alcune “vecchie glorie” del cinema di genere.
Clint Howard, fratello di Ron Howard, visto in pellicole come Il replicante, I gusti del terrore e altri film diretti da Ron Howard come Splash – Una sirena a Manhattan, Cocoon – L’energia dell’universo, Cuori ribelli e Apollo 13. Sembra che l’attore interpreterà un clown chiamato Mr. Baggy Britches.
Danny Trejo, che tornerà nel ruolo di Rondo, personaggio visto ne La Casa del Diavolo.
Dee Wallace, vista in pellicole come L’ululato, E.T. l’extra-terrestre, Cujo e Le streghe di Salem.
Jeff Daniel Phillips, visto in Halloween II, The Lords of Salem e 31.
Daniel Roebuck, che riprenderà il ruolo di Morris Green, personaggio visto nel film animato diretto da Rob Zombie The Haunted World of El Superbeasto.
Emilio Rivera, famoso per avere interpretato il ruolo di Marcus Álvarez in Sons of Anarchy.
David Ury, che ha interpretato il ruolo di Schizo-Head nel precedente film di Rob Zombie, 31.
Tom Papa, voce del “Superbeasto”, nel film di animazione diretto da Rob Zombie The Haunted World of El Superbeasto.
Dot-Marie Jones, famosa per il ruolo di della coach Shannon Beiste nella serie Glee.
Pancho Moler, che ha interpretato il ruolo di Sick-Head nel precedente film di Rob Zombie, 31.
Richard Edson, attore e musicista statunitense. È stato il primo batterista dei Sonic Youth ed è comparso in pellicole come Stranger Than Paradise – Più strano del Paradiso, Cercasi Susan disperatamente, Una pazza giornata di vacanza, Howard e il destino del mondo, Platoon e Good Morning, Vietnam.
Nessun dettaglio al momento sulla trama, come sappiamo SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, 3 From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.
Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno l’Inferno per mietere nuove vittime? Lo scopriremo presto!
Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/8243,3765,38339]