L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro – Primi dettagli sulla storia e sul ruolo di Kiersey Clemons

Zorro – Primi dettagli sulla storia e sul ruolo di Kiersey Clemons

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Zorro – Kiersey Clemons nel reboot futuristico con Gael García Bernal

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del casting di Kiersey Clemons nel ruolo della protagonista femminile di Z, precedentemente intitolato Zorro Reborn, un reboot della franchise diretto da Jonás Cuarón ambientato in un prossimo futuro.
Nel ruolo del protagonista maschile, presumibilmente Zorro, troviamo Gael García Bernal.

Grazie alle fonti di The Hashtag Show sono stati svelati i primi dettagli sul misterioso ruolo interpretato dalla Clemons: un adolescente di origini haitiane, che apparirà in un numero leggermente inferiore di scene rispetto a quelle di Bernal. Il nome del suo personaggio è Zee, in onore all’eroe rivoluzionario Zorro, che è cresciuta idolatrando.

Il personaggio di Bernal è un avventuriero veterano, ma non è stato confermato se userà il nome di Zorro. Qual che è certo è che assumerà il ruolo di mentore e presumibilmente passerà la torcia del cavaliere d’arme alla nuova generazione. Assieme a Zee, che ha dimostrato qualità da leader, combatterà un’azienda corrotta conosciuta come M-Corp.

In questa linea temporale non è chiaro se Bernal interpreterà il Zorro originale visto che il suo personaggio si chiama Emiliano Garza e non Diego de la Vega.

Pare che la pellicola voglia lasciar intendere che Zorro è un mantello che viene passato da una generazione all’altra e Zee potrebbe diventare la protagonista della franchise per la fine del film.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Batman utilizzerà la tecnologia StageCraft di The Mandalorian 20 Ottobre 2020 - 13:45

La Industrial Light & Magic lavorerà alla produzione di The Batman con la tecnologia StageCraft, già utilizzata nelle riprese di The Mandalorian.

Sandman – Iniziate le riprese della serie Netflix, presto l’annuncio del cast 20 Ottobre 2020 - 12:00

Neil Gaiman annuncia che le riprese di Sandman sono già iniziate, e che presto sarà rivelato il cast dell'attesa serie Netflix.

Ma Rainey’s Black Bottom – Trailer ufficiale per l’ultimo film con Chadwick Boseman 20 Ottobre 2020 - 11:00

Il compianto Chadwick Boseman interpreta un ambizioso cornettista nel suo ultimo ruolo: ecco il trailer di Ma Rainey's Black Bottom, dal 18 dicembre su Netflix.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).