L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zorro – Primi dettagli sulla storia e sul ruolo di Kiersey Clemons

Zorro – Primi dettagli sulla storia e sul ruolo di Kiersey Clemons

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Zorro – Kiersey Clemons nel reboot futuristico con Gael García Bernal

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del casting di Kiersey Clemons nel ruolo della protagonista femminile di Z, precedentemente intitolato Zorro Reborn, un reboot della franchise diretto da Jonás Cuarón ambientato in un prossimo futuro.
Nel ruolo del protagonista maschile, presumibilmente Zorro, troviamo Gael García Bernal.

Grazie alle fonti di The Hashtag Show sono stati svelati i primi dettagli sul misterioso ruolo interpretato dalla Clemons: un adolescente di origini haitiane, che apparirà in un numero leggermente inferiore di scene rispetto a quelle di Bernal. Il nome del suo personaggio è Zee, in onore all’eroe rivoluzionario Zorro, che è cresciuta idolatrando.

Il personaggio di Bernal è un avventuriero veterano, ma non è stato confermato se userà il nome di Zorro. Qual che è certo è che assumerà il ruolo di mentore e presumibilmente passerà la torcia del cavaliere d’arme alla nuova generazione. Assieme a Zee, che ha dimostrato qualità da leader, combatterà un’azienda corrotta conosciuta come M-Corp.

In questa linea temporale non è chiaro se Bernal interpreterà il Zorro originale visto che il suo personaggio si chiama Emiliano Garza e non Diego de la Vega.

Pare che la pellicola voglia lasciar intendere che Zorro è un mantello che viene passato da una generazione all’altra e Zee potrebbe diventare la protagonista della franchise per la fine del film.

Fonte The Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.