LEGGI ANCHE: Zorro – Kiersey Clemons nel reboot futuristico con Gael García Bernal
Qualche giorno fa vi abbiamo parlato del casting di Kiersey Clemons nel ruolo della protagonista femminile di Z, precedentemente intitolato Zorro Reborn, un reboot della franchise diretto da Jonás Cuarón ambientato in un prossimo futuro.
Nel ruolo del protagonista maschile, presumibilmente Zorro, troviamo Gael García Bernal.
Grazie alle fonti di The Hashtag Show sono stati svelati i primi dettagli sul misterioso ruolo interpretato dalla Clemons: un adolescente di origini haitiane, che apparirà in un numero leggermente inferiore di scene rispetto a quelle di Bernal. Il nome del suo personaggio è Zee, in onore all’eroe rivoluzionario Zorro, che è cresciuta idolatrando.
Il personaggio di Bernal è un avventuriero veterano, ma non è stato confermato se userà il nome di Zorro. Qual che è certo è che assumerà il ruolo di mentore e presumibilmente passerà la torcia del cavaliere d’arme alla nuova generazione. Assieme a Zee, che ha dimostrato qualità da leader, combatterà un’azienda corrotta conosciuta come M-Corp.
In questa linea temporale non è chiaro se Bernal interpreterà il Zorro originale visto che il suo personaggio si chiama Emiliano Garza e non Diego de la Vega.
Pare che la pellicola voglia lasciar intendere che Zorro è un mantello che viene passato da una generazione all’altra e Zee potrebbe diventare la protagonista della franchise per la fine del film.
Fonte The Hashtag Show
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/26942]