L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zemo potrebbe tornare in futuro nel MCU

Zemo potrebbe tornare in futuro nel MCU

Di TheFlash

Dopo due anni dall’uscita di Captain America: Civil War si sono perse le tracce di Zemo, il villain interpretato per l’occasione da Daniel Brühl.

Molti fan si sono interrogati sul futuro del personaggio, chiedendosi se per lui ci sarà spazio in un futuro cinecomic e la domanda è stata posta allo stesso Bruhl, il quale, nel corso di un’intervista ha manifestato la volontà di tornare nel MCU e non ha quindi escluso un futuro impiego di Helmut Zemo.

Beh, lo spero. Ho sempre detto che non l’hanno ucciso, il che è sempre un buon segno. Come potete immaginare, è estremamente segreto. Anche se sapessi qualcosa, non mi sarebbe permesso di divulgarlo. Ma ancora, ero molto contento che non lo avevano ucciso ma che era stato sbattuto in prigione da Black Panther. Ma sono abbastanza sicuro che in qualche modo uscirà di prigione.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.