L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Zemo potrebbe tornare in futuro nel MCU

Zemo potrebbe tornare in futuro nel MCU

Di TheFlash

Dopo due anni dall’uscita di Captain America: Civil War si sono perse le tracce di Zemo, il villain interpretato per l’occasione da Daniel Brühl.

Molti fan si sono interrogati sul futuro del personaggio, chiedendosi se per lui ci sarà spazio in un futuro cinecomic e la domanda è stata posta allo stesso Bruhl, il quale, nel corso di un’intervista ha manifestato la volontà di tornare nel MCU e non ha quindi escluso un futuro impiego di Helmut Zemo.

Beh, lo spero. Ho sempre detto che non l’hanno ucciso, il che è sempre un buon segno. Come potete immaginare, è estremamente segreto. Anche se sapessi qualcosa, non mi sarebbe permesso di divulgarlo. Ma ancora, ero molto contento che non lo avevano ucciso ma che era stato sbattuto in prigione da Black Panther. Ma sono abbastanza sicuro che in qualche modo uscirà di prigione.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Rambo – Last Blood a Motherless Brooklyn, scopri i migliori trailer della settimana! 25 Agosto 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Rambo - Last Blood, Motherless Brooklyn e Bombshell!

Muppets Now: qualche dettaglio sulla nuova serie Disney+ 25 Agosto 2019 - 12:30

I Muppets faranno il loro ritorno su Disney+, ecco come sarà strutturata la nuova serie

The Purge: il trailer della seconda stagione, torna la notte del giudizio! 25 Agosto 2019 - 12:00

È disponibile il trailer della seconda stagione di The Purge, la serie USA Network ispirata alla saga cinematografica ideata da James DeMonaco.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.