Cinema Cinecomic

Zemo potrebbe tornare in futuro nel MCU

Pubblicato il 16 marzo 2018 di TheFlash

Dopo due anni dall’uscita di Captain America: Civil War si sono perse le tracce di Zemo, il villain interpretato per l’occasione da Daniel Brühl.

Molti fan si sono interrogati sul futuro del personaggio, chiedendosi se per lui ci sarà spazio in un futuro cinecomic e la domanda è stata posta allo stesso Bruhl, il quale, nel corso di un’intervista ha manifestato la volontà di tornare nel MCU e non ha quindi escluso un futuro impiego di Helmut Zemo.

Beh, lo spero. Ho sempre detto che non l’hanno ucciso, il che è sempre un buon segno. Come potete immaginare, è estremamente segreto. Anche se sapessi qualcosa, non mi sarebbe permesso di divulgarlo. Ma ancora, ero molto contento che non lo avevano ucciso ma che era stato sbattuto in prigione da Black Panther. Ma sono abbastanza sicuro che in qualche modo uscirà di prigione.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.