L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You Were Never Really Here – Online la colonna sonora di Jonny Greenwood

You Were Never Really Here – Online la colonna sonora di Jonny Greenwood

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: You Were Never Really Here – Un incredibile Joaquin Phoenix nel trailer ufficiale

La colonna sonora del film You Were Never Really Here realizzata da Jonny Greenwood il chitarrista solista dei Radiohead a autore della colonna sonora di Il filo nascosto (nominata agli Oscar 2018) è disponibile online su Spotify.

Il film ha vinto l’anno scorso al Festival di Cannes il premio per il miglior attore (Joaquin Phoenix) e per la miglior sceneggiatura (Lynne Ramsay).

La sinossi

Un veterano traumatizzato, che non ha paura di usare la violenza, rintraccia delle ragazze scomparse per guadagnarsi da vivere. Quando un lavoro finisce fuori controllo, Joe viene assalito dagli incubi mentre viene scoperta una cospirazione che lo conduce a quello che potrebbe essere il suo viaggio verso la morte o verso il suo risveglio.

Nel cast anche: Ekaterina Samsonov, John Doman, Judith Roberts, Alex Manette e Alessandro Nivola. You Were Never Really Here, scritto e diretto dallo scozzese Lynne Ramsay (We Need To Talk About Kevin), verrà distribuito nei cinema americani il 6 aprile 2018.

Fonte The Film Stage

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Man in the Dark: fissata la data di uscita del sequel, agosto 2021 22 Ottobre 2020 - 13:45

Il sequel di Man in the Dark ha una data di uscita e arriverà nelle sale americane il 13 agosto 2021. Stephen Lang torna nel ruolo di Norman Nordstrom, il letale cieco visto nel primo film.

Quibi, il tramonto di una piattaforma nata nel momento sbagliato 22 Ottobre 2020 - 13:00

Quibi chiude dopo sei mesi: la piattaforma di Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman, lanciata in pompa magna, non è riuscita a stravolgere il panorama dello streaming. Cosa è andato storto?

Sul più bello, I predatori e gli altri film della settimana 22 Ottobre 2020 - 12:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme. Da Sul più bello a I predatori, scopriamoli insieme.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).