L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You Should Have Left – Kevin Bacon star e produttore del thriller-horror

You Should Have Left – Kevin Bacon star e produttore del thriller-horror

Di Marlen Vazzoler

You Should Have Left, il romanzo scritto dal tedesco Daniel Kehlmann, verrà adattato per il grande schermo. Kevin Bacon (Cop Car, I Love Dick, Tremors) sarà il protagonista e produrrà la pellicola con Jason Blum mentre David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man, Panic Room) scriverà e dirigerà la pellicola, un thriller sovrannaturale.

Pubblicato nel 2017 il libro è stato scritto in prima persona ed è stato elogiato per le sue scene sconvolgenti e per gli spaventi nella sala degli specchi.

L’opera racconta di uno scrittore che si rintana in una casa remota nelle Alpi con la moglie e la figlia per poter lavorare al seguito del suo grande successo. Ma con un tono simile a Shining, lo scrittore comincia lentamente a impazzire.

Bacon ha scoperto il romanzo e l’ho ha portato a Koepp, con cui aveva lavorato al thriller Echi mortali. I due hanno opzionato insieme il libro, la Blumhouse (Split, Happy Death Day) ha preso il progetto in una situazione concorrenziale.

Nel film il protagonista non sarà uno scrittore, e verrà focalizzata l’attenzione sul racconto dell’inquietante storia di un uomo benestante con una giovane moglie e un figlio di sei anni. La sfiducia e il sospetto caratterizzano il loro matrimonio mentre si trovano in un luogo remoto che potrebbe o non potrebbe ubbidire alle leggi universali della fisica.

L’inizio delle riprese è previsto per quest’anno.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria: due poster per gli episodi speciali della serie HBO 26 Novembre 2020 - 13:15

In attesa della stagione 2 di Euphoria (che si girerà nel 2021), HBO regalerà ai fan due episodi speciali.

Per il New York Times Toni Servillo è uno dei 25 più grandi attori del secolo 26 Novembre 2020 - 12:34

Il New York Times ha pubblicato la classifica dei 25 più grandi attori del ventunesimo secolo, che comprende anche il nostro Toni Servillo.

Wonder Woman 1984 – Diana con la Golden Armor nel nuovo poster 26 Novembre 2020 - 12:30

Diana indossa la Golden Armor e brandisce il Lazo della Verità nel nuovo poster brasiliano di Wonder Woman 1984, dal 28 gennaio nelle sale italiane.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?