L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
You Should Have Left – Kevin Bacon star e produttore del thriller-horror

You Should Have Left – Kevin Bacon star e produttore del thriller-horror

Di Marlen Vazzoler

You Should Have Left, il romanzo scritto dal tedesco Daniel Kehlmann, verrà adattato per il grande schermo. Kevin Bacon (Cop Car, I Love Dick, Tremors) sarà il protagonista e produrrà la pellicola con Jason Blum mentre David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man, Panic Room) scriverà e dirigerà la pellicola, un thriller sovrannaturale.

Pubblicato nel 2017 il libro è stato scritto in prima persona ed è stato elogiato per le sue scene sconvolgenti e per gli spaventi nella sala degli specchi.

L’opera racconta di uno scrittore che si rintana in una casa remota nelle Alpi con la moglie e la figlia per poter lavorare al seguito del suo grande successo. Ma con un tono simile a Shining, lo scrittore comincia lentamente a impazzire.

Bacon ha scoperto il romanzo e l’ho ha portato a Koepp, con cui aveva lavorato al thriller Echi mortali. I due hanno opzionato insieme il libro, la Blumhouse (Split, Happy Death Day) ha preso il progetto in una situazione concorrenziale.

Nel film il protagonista non sarà uno scrittore, e verrà focalizzata l’attenzione sul racconto dell’inquietante storia di un uomo benestante con una giovane moglie e un figlio di sei anni. La sfiducia e il sospetto caratterizzano il loro matrimonio mentre si trovano in un luogo remoto che potrebbe o non potrebbe ubbidire alle leggi universali della fisica.

L’inizio delle riprese è previsto per quest’anno.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Prodigal Son – Ogni killer ha la sua firma nel nuovo trailer 16 Settembre 2019 - 13:45

Malcolm Bright chiede aiuto a suo padre, noto serial killer, per catturare un emulatore: ecco il trailer di Prodigal Son, serie thriller che debutterà il 23 settembre sulla Fox.

Jurassic World: Battle at Big Rock – Tornano i giganti preistorici nel cortometraggio di Colin Trevorrow 16 Settembre 2019 - 12:45

Ecco Jurassic World: Battle at Big Rock, il cortometraggio ispirato alla saga ad alto contenuto di dinosauri che Colin Trevorrow ha girato in grande segreto.

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.