Cinema Noi fan dell'horror Casting
You Should Have Left, il romanzo scritto dal tedesco Daniel Kehlmann, verrà adattato per il grande schermo. Kevin Bacon (Cop Car, I Love Dick, Tremors) sarà il protagonista e produrrà la pellicola con Jason Blum mentre David Koepp (Jurassic Park, Spider-Man, Panic Room) scriverà e dirigerà la pellicola, un thriller sovrannaturale.
Pubblicato nel 2017 il libro è stato scritto in prima persona ed è stato elogiato per le sue scene sconvolgenti e per gli spaventi nella sala degli specchi.
L’opera racconta di uno scrittore che si rintana in una casa remota nelle Alpi con la moglie e la figlia per poter lavorare al seguito del suo grande successo. Ma con un tono simile a Shining, lo scrittore comincia lentamente a impazzire.
Bacon ha scoperto il romanzo e l’ho ha portato a Koepp, con cui aveva lavorato al thriller Echi mortali. I due hanno opzionato insieme il libro, la Blumhouse (Split, Happy Death Day) ha preso il progetto in una situazione concorrenziale.
Nel film il protagonista non sarà uno scrittore, e verrà focalizzata l’attenzione sul racconto dell’inquietante storia di un uomo benestante con una giovane moglie e un figlio di sei anni. La sfiducia e il sospetto caratterizzano il loro matrimonio mentre si trovano in un luogo remoto che potrebbe o non potrebbe ubbidire alle leggi universali della fisica.
L’inizio delle riprese è previsto per quest’anno.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.