Il pomeriggio su Boing (canale 40 del DTT) è sotto il segno dell’azione e del divertimento. Arrivano da oggi in esclusiva
Prima TV free i nuovi episodi della serie animata Yo-Kai Watch.
In questi nuovi episodi Nate sarà alle prese con nuovi Yo-Kai, ancora più dispettosi che non fanno altro che prendersi gioco di lui.
Nato nel 2013 come videogioco di ruolo, Yo-Kai Watch è diventato in pochissimo tempo un vero e proprio fenomeno di costume in Giappone, grazie anche alla serie animata e al lungometraggio del 2014. Lo show racconta le sorprendenti avventure di Nathan, un ragazzo dall’animo intrepido. Un giorno il giovane si imbatte in uno spirito (Yo-Kai) di nome Whisper. Finalmente libero dopo tanto tempo, questo simpatico fantasma decide di regalare a Nathan un orologio magico chiamato Yo-kai Watch in segno di gratitudine.
Il giovane scoprirà presto che questo oggetto gli permetterà di vedere ed interagire con gli Yo-kai, spiriti e creature fantastiche, presenti ovunque e responsabili dei piccoli inconvenienti che accadono nella vita di tutti i giorni ma invisibili al resto dell’umanità.
Non tutti gli Yo-kai, però, sono innocui. Per questo Nathan, in compagnia di Whisper, dovrà combattere contro gli spiriti malvagi che minacciano l’umanità.
L’appuntamento è dal 12 marzo dal lunedì al venerdì alle 16.50
Fonte Boing
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.