Wonder Woman 2 – Pedro Pascal entra nel cast

Wonder Woman 2 – Pedro Pascal entra nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno negli Stati Uniti da giugno

Il cast di Wonder Woman 2 (titolo provvisorio) accoglie un nuovo attore: Variety segnala che Pedro Pascal avrà un ruolo importante, ma l’identità del suo personaggio non è stata rivelata.

Curiosamente, il film della Warner / DC non rappresenterà la sua prima esperienza con la celebre Amazzone: l’attore cileno, infatti, apparve nel pilot della serie tv con Adrienne Palicki che fu rifiutato dalla NBC, dove prestava il volto a Ed Indelicato. Pascal è conosciuto soprattutto per il ruolo di Oberyn Martell in Game of Thrones e per quello di Javier Peña in Narcos, ma il suo curriculum include anche The Good Wife, Lights Out, Red Widow, Graceland, The Mentalist, The Great Wall, Kingsman: Il cerchio d’oro, The Equalizer 2 e il prossimo Triple Frontier.

Sappiamo che Diana (Gal Gadot) dovrà vedersela con Cheetah (Kristen Wiig), uno dei principali avversari dell’eroina nei fumetti DC; possiamo presumere che il film utilizzerà l’incarnazione più recente del personaggio, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman. Posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per il resto non ci sono molte informazioni sulla trama, se non che sarà ambientata negli anni Ottanta, durante gli ultimi scampoli della Guerra Fredda. Le riprese si svolgeranno da giugno negli Stati Uniti, ambientazione principale del film. Il titolo di lavorazione sarà Magic Hour.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

LEGGI ANCHE: Kristen Wiig sarà Cheetah in Wonder Woman 2

Com’è noto, la regia di Wonder Woman 2 sarà curata nuovamente da Patty Jenkins, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019. Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

Nel cast figuravano Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor, oltre a Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead). David Thewlis interpretava l’antagonista, Ares.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Heretic: Hugh Grant in un nuovo horror A24 dagli sceneggiatori di A Quiet Place 9 Giugno 2023 - 21:30

Il film sarà diretto da Scott Beck e Bryan Woods, registi di 65: Fuga dalla Terra e sceneggiatori di A Quiet Place e The Boogeyman

Mayday: Ryan Reynolds e Kenneth Branagh nel film di Apple TV Plus 9 Giugno 2023 - 19:44

Ryan Reynolds e Kenneth Branagh saranno i protagonisti di Mayday, l'action prodotto da Apple Original Films e Skydance

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Park Chan-wook produrrà il film storico Netflix War and Revolt 7 Giugno 2023 - 13:15

Il regista di Oldboy e Decision to Leave ha anche scritto la sceneggiatura di questo dramma storico ambientato nella Corea del 16° Secolo

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI