L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wonder Woman 2 – Kristen Wiig in trattative per il ruolo di Cheetah

Wonder Woman 2 – Kristen Wiig in trattative per il ruolo di Cheetah

Di Lorenzo Pedrazzi

Nei giorni vi abbiamo segnalato che Cheetah potrebbe essere l’antagonista di Diana Prince in Wonder Woman 2 (titolo provvisorio), e ora la conferma giunge da Deadline: il sito rivela infatti che Kristen Wiig è in trattative con la Warner Bros. per interpretare la nota supervillain, uno dei principali avversari di Wonder Woman nei fumetti DC.

Il personaggio ha avuto diverse incarnazioni nella sua storia editoriale, ma possiamo presumere che il film utilizzerà quella più recente, Barbara Ann Minerva, sorta di versione corrotta e antecedente di Wonder Woman. Posseduta dalla Dea della Caccia, Cheetah è un ibrido tra una donna e un ghepardo, dotata di velocità, riflessi, forza e sensi sovrumani, oltre che di artigli capaci di tagliare praticamente ogni materiale.

Per Kristen Wiig si tratterebbe del primo ruolo da antagonista, nonché il primo in un cinecomic. L’attrice americana è nota per il Saturday Night Live, ma anche per film come Le amiche della sposa (da lei co-scritto e interpretato), I sogni segreti di Walter Mitty, The Martian, Zoolander 2, Ghostbusters, Downsizing e Madre!.

Come sappiamo, la regia di Wonder Woman 2 sarà curata nuovamente da Patty Jenkins. La storia sarà ambientata negli anni Ottanta, mentre l’uscita è attesa per il 1 novembre 2019.

Vi ricordo che il primo Wonder Woman ha guadagnato 821 milioni di dollari in tutto il mondo.

wonder-woman-lazo-poster-copertina

Ecco la sinossi ufficiale del primo film:

Wonder Woman uscirà nei cinema di tutto il mondo la prossima estate, quando Gal Gadot ritornerà nei panni della protagonista nell’epico film d’azione e avventura della regista Patty Jenkins. Prima di Wonder Woman c’era Diana, la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile, cresciuta su una protetta isola paradisiaca. Quando un pilota americano si schianta sulle sue spiagge e racconta di un conflitto imponente che infuria nel mondo esterno, Diana lascia la sua casa, convinta di poter fermare la minaccia.
Combattendo al fianco dell’uomo in una guerra che metterà fine a tutte le guerre, Diana scoprirà appieno i suoi poteri… e il suo vero destino.

Wonder Woman, diretto da Patty Jenkins, è uscito il 1 giugno< 2017/strong>, con Gal Gadot nel ruolo di Diana Prince e Chris Pine (Star Trek) nei panni del capitano Steve Trevor. David Thewlis ha interpretato l’antagonista, Ares. Il resto del cast era composto da Robin Wright (House of Cards), Connie Nielsen (Il Gladiatore), Danny Huston (X-Men Origins: Wolverine), Ewen Bremner (Exodus: Dei e Re), Saïd Taghmaoui (American Hustle), Elena Anaya (La pelle che abito) e Lucy Davis (Shaun of the Dead).

Wonder Woman Poster USA

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.