L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace – Confermata la terza stagione, avrà 18 episodi

Will & Grace – Confermata la terza stagione, avrà 18 episodi

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Will & Grace: Jennifer Lopez pronta per fare il suo ritorno nella serie, con due ruoli diversi!

A soli due episodi alla conclusione della prima stagione del revival di Will & Grace (la nona della serie, ndr.), ieri la NBC ha annunciato nel corso del PaleyFest, a Los Angeles, di aver ordinato una terza stagione di 18 episodi che andrà in onda nell’autunno del 2019.

Ma non è tutto, durante il panel l’emittente ha rivelato di aver ordinato altri cinque episodi della seconda stagione che andrà in onda questo autunno e passerà da 13 a 18 puntate.

Il creatore/produttore esecutivo Max Mutchnick ha spiegato:

“Sono stati richiesti altri cinque episodi per il prossimo anno, quindi non ne faremo 13, ne faremo 18”.

La notizia è stata accolta con entusiasmo dalle star della serie, Debra Messing, Eric McCormack e Megan Mullally presenti sul palco.

McCormack ha dichiarato:

“C’è sicuramente una pressione nell’essere all’altezza questa volta, ma sapevamo che potevamo essere ancora questi personaggi. Mi sembra che questo reboot sia una corsa su un tappeto volante”.

I quattro protagonisti Eric McCormack, Debra Messing, Megan Mullally e Sean Hayes hanno siglato dei nuovi accordi per la seconda stagione ed ora per la terza, ottenendo un considerevole aumento dello stipendio. (Al momento vengono pagati 250mila dollari a episodio).

Il presidente della NBC Entertainment Robert Greenblatt ha dichiarato:

“Per quanto mi riguarda, non abbiamo mai abbastanza Will & Grace, e 23 episodi in più sono musica per le mie orecchie. Siamo eternamente grati a Debra, Eric, Sean e Megan che provano lo stesso e hanno voluto continuare questa gran cosa.”

Lo show è la commedia in prima serata più vista della NBC, negli ultimi otto anni. Non solo ha ottenuto degli ottimi risultati d’ascolto ma è stata anche nominata ai Golden Globe, agli ACE e ai SAG ed ha vinto ai WGA.

In Italia la serie va in onda su Joi.

Fonti Deadline, Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Torna Serial Chiller – 25 anni di Friends, nuove serie tv da iniziare, 10 anni di The Vampire Diaries 19 Settembre 2019 - 16:50

Nel nuovo episodio di Serial Chiller: i 25 anni di Friends, le nuove serie tv da iniziare e i 10 anni di The Vampire Diaries.

Game of Thrones: nel prequel sui Targaryen ci saranno i draghi, parola di George R.R. Martin 19 Settembre 2019 - 16:39

Torniamo a parlare della seconda serie prequel di Game of Thrones. Quella incentrata sui Targaryen, che a quanto pare vedrà la presenza dei draghi.

The Rhythm Section – Trailer del film con Blake Lively e Jude Law 19 Settembre 2019 - 16:16

Poster e primo trailer del film The Rhythm Section interpretato da Blake Lively, Jude Law e Sterling K. Brown diretto da Reed Morano

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?