L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Nuovi indizi dal titolo segreto della stagione 2

Westworld – Nuovi indizi dal titolo segreto della stagione 2

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Westworld – HBO svela 11 nuove foto della seconda stagione

Le stagioni di Westworld non vengono chiamate semplicemente stagione 1 o stagione 2, dagli sceneggiatori e dai produttori, hanno un nome vero e proprio che non è mai stato diffuso pubblicamente.

Ma ci ha pensato EW a svelare il mistero in un’intervista con gli showrunner Jonathan Nolan e Lisa Joy che potrebbe svelare dei nuovi indizi sui prossimi episodi.

Nolan:

“Se la prima stagione era un viaggio verso l’interno, questo è un viaggio verso l’esterno. Questa è una ricerca su quello che c’è oltre il parco e cos’altro c’è nel parco. Ci sono altri parchi? Quanto grande è il parco? Cosa c’è oltre al parco? Pensiamo che le nostre stagioni sia dei componenti discreti nella serie, al punti che abbiamo dato un nome alle nostre stagioni. La prima stagione è stata chiamata ‘Il labirinto’. La seconda stagione ‘La porta’”.

La Joy ha prontamente esclamato

“Non ci poso credere che glielo hai detto!”

L’uomo in nero nella prima stagione è alla ricerca di un misterioso labirinto, al centro del parco, che si rivela essere un labirinto mentale realizzato dai creatori dei robot, per aiutarli a sbloccare il loro passato e a raggiungere la loro vera coscienza.

Ma la Porta? Potrebbe trattarsi nuovamente di una metafora, o di qualcosa di più letterale?

La serie è stata descritta in questi termini:

Un’oscura odissea sull’alba della coscienza artificiale e sul futuro del peccato.

Il cast, molto ricco, comprende Anthony Hopkins, Jeffrey Wright, Ed Harris, Thandie Newton, James Marsden, Evan Rachel Wood, Jimmi Simpson, Ben Barnes, Miranda Otto, Shannon Woodward, Kyle Bornheimer e Rodrigo Santoro. Il pilot di Westworld è prodotto dalla Warner Bros. insieme a J.J. Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk, ed è stato diretto da Jonathan Nolan (Memento, The Prestige, Il Cavaliere Oscuro, Person of Interest), che si è anche occupato della sceneggiatura insieme alla moglie Lisa Joy (Pushing Daisies, Burn Notice).

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Blacula: in arrivo il reboot della saga horror Blaxploitation 18 Giugno 2021 - 21:30

Il cult di William Crain tornerà in vita in una versione moderna, ambientata in una metropoli dopo la pandemia di Covid

The Witcher: Henry Cavill in un nuovo teaser della stagione 2 18 Giugno 2021 - 21:07

Henry Cavill ha condiviso su Instagram un nuovo assaggio della seconda stagione di The Witcher.

Julia Stiles debutterà alla regia con Wish You Were Here 18 Giugno 2021 - 20:45

La star della saga di Bourne e di Save the Last Dance e 10 cose che odio di te dirigerà a partire da un romanzo di Renée Carlino

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.