L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Westworld – Rivelato il nome del parco sull’antico Giappone

Westworld – Rivelato il nome del parco sull’antico Giappone

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Westworld – Nuove foto ufficiali per la stagione 2

Alla fine della prima stagione di Westworld abbiamo visto, anche se solo per poco, il dietro le quinte del parco tematico dell’antico Giappone feudale, quando gli androidi ribelli hanno superato una stanza piena di guerrieri tradizionali giapponesi in addestramento.

La sezione è stata etichettata con le iniziali SW. Ma cosa vogliono dire queste lettere? Per mesi i fan hanno dibattuto sul loro significato: Samurai World, Shogun World o Sensei World? La parola Shogun significa letteralmente comandante dell’esercito, mentre sensei viene usato spesso nell’accezione di insegnante, maestro o medico.

La risposta arriva da EW, le iniziali stanno per Shogun World. Nello script dell’episodio finale della prima stagione ‘The Bicameral Mind‘ troviamo scritta la parola: SHOGUNWORLD. Potrebbe essere scritto Shogunworld, con la w minuscola come Westworld?

Non sappiamo se questo parco, o uno degli altri sei parchi a tema della Delos Incorporated oltre a Westworld, verranno mostrati nel corso della seconda stagione ma sui social la HBO ha pubblicato un’immagine, accompagnata dalla scritta ‘Parco 2’, che potrebbe o meno rappresentare la versione simulata dell’antico Giappone.

Il logo che vediamo in fondo a destra è lo stesso presente sul muro vicino ai guerrieri.

Ricordiamo che nel film del 1973 oltre a Westworld erano presenti altri due parchi: Roman World e Medieval World, ancora non citati nello show del HBO.

La seconda stagione andrà in onda dal 22 aprile.

Fonte EW

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).