Casting netflix

Wendell And Wild – Netflix finanzierà e distribuirà il film in stop-motion di Henry Selick

Pubblicato il 15 marzo 2018 di Marlen Vazzoler

Netflix finanzierà e distribuirà il lungometraggio animato in stop-motion Wendell and Wild diretto da Henry Selick (The Nightmare Before Christmas, Coraline). Jordan Peele (Get Out) e il suo vecchio partner Keegan-Michael Key torneranno a lavorare insieme nelle vesti di doppiatori di due fratelli demoniaci.

La pellicola è basata su un’idea originale del regista, co-sceneggiata da Selick, Peele e Clay McLeod Chapman, mentre il noto artista argentino Pablo Lobato realizzerà il design dei personaggi.

Prodotto da Ellen Goldsmith-Vein per The Gotham Group, da Peele con la sua compagnia, la Monkeypaw, e Selick, il film diventerà anche un libro edito da Simon & Schuster che verrà scritto da Chapman e Selick e pubblicato nel periodo di uscita della pellicola.

Co-produttrice del film è Sarah Serata mentre i produttori esecutivi sono Win Rosenfeld per la Monkeypaw, Peter Principato e Joel Zadak per Principato-Young, e Lindsay Williams e Eddie Gamarra per il Gotham Group.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.